Dopo la 24×1 Ora di corsa nel week end quella targata Scuola Basket Asti

2 aprile 2020 | 09:05
Share0
Dopo la 24×1 Ora di corsa nel week end quella targata Scuola Basket Asti

Dopo la Virtual 24×1 Ora di corsa e multisport, il prossimo fine settimana si svolgerà ad Asti la 24x1K Virtual, promossa dalla Scuola Basket Asti nel ricordo di Kobe Bryant.

Si tratta di “gara da remoto” di tiro al canestro, che si svolgerà dalle 14 di sabato 4 a domenica 5 aprile, in ottemperanza delle misure vigenti: in qualunque stanza, in qualunque cortile, con una pentola piuttosto che un cestino come canestro, con una palla vera o una calza arrotolata, l’obiettivo è abbinare divertimento e solidarietà, per contribuire all’ospitalità di medici ed infermieri oppure per donare una spesa. L’iniziativa è rivolta ai tesserati, agli istruttori, agli allenatori, al direttivo e appassionati di basket.

Confidiamo in una grande adesione di piccoli e grandi, sarà un’esperienza entusiasmante, come lo è stata quella degli amici della Vittorio Alfieri! Con tutti gli appassionati di basket e la grande famiglia SBA abbiamo condiviso che non sarà solo entusiasmante il gioco, ma anche il fine. Invitiamo i partecipanti ad una donazione libera all’Associazione Dono del Volo, un aiuto psicologico e materiale a tutti coloro che stanno giocando per tutti noi la partita più importante, quella delle vite umane e non possono partecipare ma sono con noi, li porteremo nel cuore, hanno già vinto! Sport e Volontariato hanno gli stessi colori, quelli del cuore!” – è la genesi dell’iniziativa spiegata dalla SBA.

REGOLAMENTO:
-ISCRIZIONE DELLA SQUADRA A QUESTO LINk https://forms.gle/Hp1QZognfwjVymo38
-OGNI SQUADRA DOVRA’ ESSERE COMPOSTA DA UN MINIMO DI DUE AD UN MASSIMO DI 6 GIOCATORI.
-OGNI GIOCATORE DOVRA’ DICHIARARE ALTEZZA CANESTRO, DISTANZA DEL TIRO E TIPO DI PALLA/PALLONE UTILIZZATO.
-LA SQUADRA AVRA’ A DISPOSIZIONE 1 H PER TIRARE (CIASCUN TIRATORE DOVRA’ ORGANIZZARSI CON I COMPAGNI DI SQUADRA PER TIRARE UNO ALLA VOLTA) ES.: SE SI E’ IN 6 CIASCUNO TIRERA’ PER 10 MINUTI).
-ALLA CONCLUSIONE DELL’ORA IL CAPITANO/ ISTRUTTORE/ALLENATORE DOVRA’ COMUNICARE IL NUMERO DEI CANESTRI DI SQUADRA REALIZZATI
-OGNI SQUADRA DOVRA’ SCEGLIERE UN ORARIO E RISPETTARLO. L’ORARIO VERRA’ CONFERMATO DALLO STAFF.
– POSTATE BREVI VIDEO DIRETTAMENTE SUL PORTALE OPPURE MANDATELI AL VOSTRO ISTRUTTORE/ALLENATORE
BUON DIVERTIMENTO!

Per la donazione:
ASSOCIAZIONE “IL DONO DEL VOLO”
IBAN IT45I0608510300000000035686
causale “ OSPITALITA’ A MEDICI ED INFERMIERI” oppure “DONA LA SPESA”

sba