Dopo il successo della prima fase, prosegue la raccolta fondi promossa dall’Asd Pro Villafranca

26 aprile 2020 | 16:24
Share0
Dopo il successo della prima fase, prosegue la raccolta fondi promossa dall’Asd Pro Villafranca

Si è conclusa con una buona raccolta di fondi la prima fase dell’iniziativa benefica dell’ASD Pro Villafranca 1946, che ha deciso di proseguire comunque la sottoscrizione di donazioni anche nelle prossime settimane, per implementare la donazione verso la casa di riposo di Villafranca d’Asti.

Le prime settimane di raccolta hanno fruttato ben 2465, 50 €, che verranno interamente devoluti alla location per anziani. Il denaro, oltre che per le incombenze più immediate, verrà in parte utilizzato per acquistare tablet, per poter così permettere ai degenti della casa di riposo di interagire a distanza con i propri parenti in un periodo come questo in cui i contatti sono impossibili. Un piccolo gesto per donare un pizzico di serenità e sorriso alle persone più anziane, che stanno subendo in prima persona l’incubo legato al COVID-19.

Il primo bonifico è stato effettuato, ma la speranza è che attraverso le donazioni e la sensibilità di Villafranchesi e non delle prossime settimane si possa fare un ulteriore dono nei confronti di chi in questo momento si trova in prima linea a lottare contro il virus.