La Gate Cral Inps vicina alla terapia intensa del Cardinal Massaia

14 marzo 2020 | 19:22
Share0
La Gate Cral Inps vicina alla terapia intensa del Cardinal Massaia

Dopo l’annuncio della donazione da parte della Società Sportiva Vittorio Alfieri per sostenere il Cardinal Massaia, anche la Gate Cral Inps ha scelto di sostenere il reparto di terapia intensiva dell’ospedale astigiano.

Appena saputo dell’iniziativa dell’Alfieri il direttivo della Gate Cral Inps ha deciso subito di seguire l’esempio, donando quanto possibile per la nostra piccola società.” – ci racconta Mariuccia Coppo, presidente dell’associazione sportiva.

La donazione effettuata è stata di 500 euro ma non finirà qui. Infatti, dopo aver informato i tesserati della scelta del direttivo, è partita una nuova gara di solidarietà con una raccolta spontanea che porterà più avanti ad effettuare una seconda tranche di contributo versato direttamente all’ospedale per sostenere gli operatori che ogni giorno lavorano in corsia. E proprio alcuni di loro sono tesserati per la Gate Cral Inps, “e per questo siamo molto vicini a chi si sta dando così da fare in questa situazione così difficile” sottolinea Mariuccia.

Proprio la Gate Cral Inps ha dovuto fare i conti con l’emergenza, con l’annullamento della Mezza di Asti, che era in programma il 5 aprile.