La cadette dell’Hammer Team grandi protagoniste a Torino

2 marzo 2020 | 09:55
Share0
La cadette dell’Hammer Team grandi protagoniste a Torino

Le cadette dell’Hammer Team sono state grandi protagoniste nei Campionati Regionali di lanci invernali riservati alla categoria Cadetti e Cadette, disputati a Torino, domenica, nella splendida cornice del parco Ruffini.

Sono state tre le medaglie conquistate dalle sandamianesi. Una medaglia d’argento arriva dal giavellotto grazie alla poliedrica Cecilia Giovara con il personale di 26,02 metri, mentre Greta Vaschetto conquista due bronzi nel martello, col personale di 22.91 m, e nella combinata lanci, data dalla somma dei punteggi delle tre gare disputate (martello, peso e disco) totalizzando 1728 punti. Da sottolineare che entrambe sono al primo anno di categoria.

In pedana a Torino sono scese anche Rachele Torchio, dove ha ottenuto i primati personali nel peso con 7,92, nel disco con 19,10 e nel giavellotto con 21 metri, e Matilde Gai nel disco con 14,44 e nel giavellotto con 13,79.

Ancora grandi soddisfazioni dunque per i tecnici dell’Hammer Team Luca Ruffinengo e Francesca Massobrio, che il prossimo fine settimana saranno impegnati in trasferta a Lucca per i Campionati Italiani Invernali di Lanci, dove Francesca scenderà in pedana nel lancio del martello, dopo essersi messa al collo l’ennesimo titolo regionale conquistato proprio a Torino lo scorso week end.