Il Moncalvo Calcio lancia il proprio sito ufficiale

23 marzo 2020 | 10:41
Share0
Il Moncalvo Calcio lancia il proprio sito ufficiale

Moncalvo Calcio è fermo solo sul campo, ma sempre operativo ed in goal questa volta va sul web. Nelle settimane i cui il pallone non sta più rotolando al “Micco”, l’associazione ha messo a punto il proprio sito internet già accessibile all’indirizzo www.moncalvocalcio.it.

“Un servizio molto importante per la nostra realtà” ha commentato Manuel Bosco, presidente e “regista” del portale del calcio biancorosso. Iniziativa messa in cantiere già negli ultimi mesi 2019 e si è concretizzata ora sfrittando il periodo di pausa forzata dalle attività sportive ed agonistiche.

Un sito che risulta fruibile da pc, smartphone e tablet permettendo di visualizzare pagine che verranno costantemente aggiornate. Qui si possono trovare informazioni sull’associazione, recapiti, foto delle strutture e dei campi utilizzati, oltre naturalmente all’area dedicata gli sponsor. Sono inoltre presenti sezioni dedicate alle varie squadre, con le foto dei giocatori, risultati e classifiche. E’ in previsione poi la creazione di una sezione dedicata al materiale multimediale (fotogallery, video, ecc.) ed un’apposita area riservata ai soci, con la pubblicazione delle delibere e i bilanci all’insegna dell’assoluta trasparenza.

Alla ripresa delle attività sportive sarà possibile consultare le news ed i comunicati stampa. Il sito rappresenta un traguardo che riteniamo di fondamentale rilevanza per la presenza digitale e per la comunicazione della nostra associazione. Ci rivolgiamo ai nostri soci e tesserati ma soprattutto vogliamo raggiungere tutti i sostenitori, attuali e nuovi. Il sito va ad affiancare la pagina Facebook, che veleggia verso 400 follower, e la newsletter e-mail” conclude il direttivo del sodalizio aleramico.

Moncalvo Calcio è pronta anche a raccogliere e far propri eventuali suggerimenti con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il nuovo portale. Come fare? “Ovviamente scrivendoci attraverso la mail presente sul sito” conclude il presidente Bosco.