Una domenica tra Centro Tecnico Federale e la serie A per la Scuola Basket Asti

17 febbraio 2020 | 23:19
Share0
Una domenica tra Centro Tecnico Federale e la serie A per la Scuola Basket Asti

Due eventi particolari ieri, domenica 16 febbraio, per la Scuola Basket Asti.

CENTRO TECNICO FEDERALE

Il Centro Tecnico Federale ha avuto il piacere, ieri mattina (domenica 16 febbraio), di essere ospite della società A.S.D. Scuola Basket Asti, nello storico impianto di via Gerbi.
Due gli allenamenti del CTF piemontese quest’oggi: il primo dedicato al “Progetto Altezza” condotto da coach Nicastro – nella doppia veste di allenatore e formatore CNA, il secondo dedicato ai nati nel 2006, agli ordini di coach Cardile. Il terzo allenamento, invece, fuori dal progetto CTF, organizzato come raduno collegiale per le “nuove leve” del 2007. Simone Delliguanti, responsabile dei preparatori fisici piemontesi, ha preso in carico tutti gli atleti intervenuti oggi, facendoli lavorare con attivazione, defaticamento e rilevamento dei dati antropometrici.

Prossimo appuntamento fissato per il 01 marzo a Borgosesia, dove si terrà il 7° ed ultimo CTF dell’anno, al quale seguiranno altri raduni collegiali, nonché la “Giornata Azzurra 2020” (23 aprile a Venaria).

centro tecnico federale basket asti

UNA DOMENICA DI SERIE A

Domenica 16 febbraio per non farsi mancare mai nulla la società ha voluto offrire alle proprie tesserate ed ai propri tesserati la possibilità di vedere la serie A1 femminile di Pallacanestro, ospite della Irex Fixi Torino i supporter astigiani hanno potuto godere di un match al cardiopalma, in cui Torino riesce ad avere la meglio di Broni dopo un tempo supplementare 87-85.
“Grande esperienza che sicuramente proveremo a riproporre, un grazie alla Iren Fixi Torino per l’ospitalità ed un grazie alle famiglie intervenute” commentano dalla Scuola Basket Asti.

sba partita serie A torino