Tempo di premiazioni per la Sport Forever

23 febbraio 2020 | 21:33
Share0
Tempo di premiazioni per la Sport Forever

La location è quella ormai classica. La quiete domenicale di Cunico, piccolo centro in provincia di Asti, è rotta all’ora di pranzo dal via vai di automobili in cerca di parcheggio. E’ il giorno delle premiazioni per la Sport Forever.

Il sodalizio nato nel 2008 raccoglie al suo interno tutta una serie di attività che vanno dalle bocce alla pallavolo, dalle auto alle moto. Parlando di motori anche nel 2019 la scuderia astigiana ha organizzato il campionato sociale.

Particolarmente apprezzati i risultati nelle auto con il successo di Sergio Patetta e Alessandro Alocco, protagonisti del Trofeo Michelin e del monomarca Renault. Il pilota di Neive e il suo navigatore hanno monopolizzato la classifica di scuderia vincendo nelle rispettibe categorie. Alle spalle di Patetta fra i piloti hanno concluso Lorenzo Castelli – Villa e Danilo Costantino. Fra i navigatori, oltre ad Alocco, Ismaele Barra e Giulia Casellato si sono divisi le posizioni sul podio.

Nella classifica femminile ha prevalso Laura Galliano mentre fra le navigatrici il successo è andato a Giulia Casellato davanti a Elisa Servetti e a Tiziana Fioretti. Federico Mercurio ha vinto la speciale classifica fra le moto nella categoria “Velocità in Salita” davanti a Nicholas Rovelli ed Ezio Musso.

Nella foto (credit Magnano) la premiazioni del campionato sociale Rally