Salto di qualità per lo spartano Andrea Rain del BootCampMASC Asti

2 febbraio 2020 | 12:32
Share0
Salto di qualità per lo spartano Andrea Rain del BootCampMASC Asti

Continuano le soddisfazioni per Andrea Rain, astigiano esperto in gare Spartan Race e gare OCR (Obstacle Course Race), che è stato da poco contattato dagli organizzatori della Rea Palus Race, gara OCR importantissima di Rapallo che consente di qualificarsi al Campionato del Mondo OCR.

Vista la sua lunga carriera come preparatore atletico, i suoi continui aggiornamenti e la sua carriera agonistica tutt’oggi in corso, gli è stata chiesta una collaborazione per fare 4 date di allenamenti propedeutici ad affrontare gare di alto livello Spartan e OCR. Le date sono il 9 e 23 febbraio e l’8 e 22 marzo presso la palestra fitactive, dove ha la sede il BootCampMASC Asti, di cui Andrea stesso è il fondatore.

Proprio l’anno scorso tra l’altro Andrea Rain, con un’ottima prestazione alla Rea Palus Race, si è qualificato al Campionato Mondiale OCR di Londra, gara durissima e svoltasi in condizioni estreme, dalla quale è orgogliosamente tornato con la medaglia “finisher”.
Il 2020 per Andrea inizia alla grande perciò, con un’interessante richiesta da parte della Rea Palus Race, e dalle tante date gia fissate di competizioni che lo attendono, tra cui il Campionato Mondiale Spartan Race in Austria al quale si è qualificato grazie alle prestazioni del 2019.
Come dice lui “ora non resta che darci dentro con degli allenamenti… Strong!!”