Sabato ad Asti la 1a Corsa del Fanta, ricordando Francesco Fantauzzi

12 febbraio 2020 | 08:29
Share0
Sabato ad Asti la 1a Corsa del Fanta, ricordando Francesco Fantauzzi

Tutti uniti nel ricordo di Francesco Fantauzzi, di corsa, come piaceva a lui. E’ questo lo spirito dell’iniziativa in programma sabato pomeriggio ad Asti, quando il Lungo Tanaro ospiterà la 1a Corsa del Fanta, organizzata da un gruppo di suoi amici con il supporto tecnico di Fidal Asti.

Una corsa, e non poteva essere altrimenti, i cui proventi saranno destinati al sostenere AMA Missione Autismo di Asti. Bambini e adulti sono chiamati a rispondere presente per unirsi tutti insieme correndo con il pensiero rivolto ad una persona che, amica di tutti, oltre i campanilismi sportivi, era sempre disponibile a dare una mano, nel nome dello sport, nel nome dell’amicizia.

L’appuntamento è per sabato 15 febbraio, alle 14, in piazzale Traghetto, da dove si partirà alle 15 per il tradizionale giro sull’argine di circa 5,4 km. L’iscrizione costa 6 euro, per i bambini e ragazzi sotto i 12 anni è gratis. Per i più giovani ci sarà la possibilità di fare un giro di 1 km. A tutti gli iscritti sarà donata una bottiglia di vino e dopo la corsa ci sarà il ristoro.

L’evento è patrocinato dall’ASC di Asti e dal Comune di Asti.

Per consultare il dispositivo tecnico clicca QUI.