Moncalvo Calcio: pokerissimo per la prima squadra, la Juniores vince a forza quattro

Più informazioni su

Poker e pokerissimo del Moncalvo Calcio nell’ultimo turno. Entrambi vincenti i team biancorossi con la prima squadra che riprende a far punti nel campionato Csi Asti di futsal, mentre la Juniores infila la seconda vittoria consecutiva nel torneo Csi Torino di calcio a sette.

Secondo impegno consecutivo al “Micco” ed altri tre punti per i boys biancorossi che consolidano il piazzamento sul podio. La compagine allenata da Fabio Favarin batte la torinese Fulminea (4-1) grazie alle reti a firma di Luca Molino, Giorgio Silano, Luca Cortese e Besar Tabaku che non manca l’appuntamento con il goal.

Cinque i goal che suggellano l’affermazione del Moncalvo sull’Avis Villafranca (5-2) con cui la prima squadra interrompe la serie negativa nel girone B. A finire nel tabellino uno strepitoso Francesco Patelli, autore di una tripletta, oltre ai centri dei grazzanesi Dardan Dabroshi e Mirko Monzeglio. Prima vittoria targata 2020 per la squadra condotta da Sergio Fasolin dal peso doppio contro una diretta concorrente alla volata play off e che fortifica la terza posizione agganciando CQ Torretta che lo aveva battuto nel turno precedente ed ha osservato il riposo.

Mercoledì sera (alle 21) Moncalvo Calcio tornerà in campo nel futsal alla palestra Dalla Chiesa di Asti per incrociare ASD Sordi, attualmente al penultimo posto della graduatoria.
Week end di sosta, invece, per la formazione Juniores che sarà spettatrice del programma della sesta giornata di ritorno per tornare in azione sabato 15 febbraio nella gara del “Micco” contro Sporting San Giuseppe Bianca.

Più informazioni su