Moncalvo Calcio: la prima squadra rimontata e sconfitta nel campionato Csi di calcio a 5

15 febbraio 2020 | 13:07
Share0
Moncalvo Calcio: la prima squadra rimontata e sconfitta nel campionato Csi di calcio a 5

Una sola partita con sconfitta per i colori del Moncalvo Calcio. Rimaneggiata, stecca la prima squadra nel campionato Csi Asti di futsal, mentre la Juniores ha osservato il proprio turno di sosta nel torneo Csi Torino di calcio a sette.

Battuta d’arresto inaspettata per il team diretto da Sergio Fasolin che nella terza giornata di ritorno si vede rimontare dall’ASD Sordi (3-2). Uno stop, rimediato contro una formazione che occupa gli ultimi posti, su cui hanno certamente inciso le assenze e però rischia di compromettere la scalata ai play off coi biancorossi ora quarti in graduatoria. Eppure la prima frazione aveva visto gli aleramici avanti, grazie alle reti di Francesco Patelli e Dardan Dobroshi, prima di subire le tre reti fatali nel secondo tempo nonostante le tante conclusioni e palle goal create.

Il riscatto è atteso mercoledì sera (fischio d’inizio alle 21,50) quando il Moncalvo tornerà alla palestra Dalla Chiesa di Asti per affrontare il nuovo impegno contro New Castlè.

Invece sabato al “Micco” di Moncalvo (alle 15) tornerà in azione la formazione Juniores in una sfida importante per mettere al sicuro la terza posizione. Infatti a distanza di due settimane i boys biancorossi si ripresenteranno sul campo di casa dove affronteranno la torinese Sporting San Giuseppe Bianca, diretta inseguitrice dei ragazzi di Fabio Favarin.