Moncalvo Calcio: bene la Juniores, la prima squadra stecca nella prima di ritorno

2 febbraio 2020 | 10:50
Share0
Moncalvo Calcio: bene la Juniores, la prima squadra stecca nella prima di ritorno

Opposti risultati nel week end per il Moncalvo Calcio. A sorridere è la squadra Juniores che vince e convince al “Micco” contro Auxilium Monterosa (3-0) nel campionato Csi Torino di calcio a sette. Fa anche un goal in più la prima squadra ma incassa la seconda sconfitta consecutiva da CQ Torretta (6-4), alla prima di ritorno nel torneo Csi Asti di calcio a cinque.

Tornati a calcare il campo di casa i boys biancorossi di coach Fabio Favarin replicano la buona prova offerta sette giorni prima a Settimo Torinese e questa volta vengono premiati col risultato pieno nel match con la torinese Auxilium Monterosa (3-0), vendicando anche lo stop patito all’andata. Tre punti che significano la conferma del podio in classifica e portano la firma di Gioele Bragato, autore di una doppietta, e di Alessio Manni.

Secondo k.o. di fila per la prima squadra aleramica che inizia in salita il ritorno nel girone B del campionato Csi Asti di futsal. La squadra di mister Sergio Fasolin non è riuscita a bissare la vittoria dell’andata con CQ Torretta Asti (6-4). A segno per gli aleramici Francesco Patelli (2), Davide Gardini e Mirko Monzeglio. Sconfitta e sorpasso in classifica ai danni dei biancorossi che scivolano giù dal virtuale podio ma con l’atteso riscatto possibile giovedì sera (alle 22,40) quando al PalaIsola di Isola d’Asti si troveranno di fronte il Villafranca in un altro scontro diretto in chiave play off.

Secondo impegno consecutivo interno per la Juniores del Moncalvo che sabato (alle 15) al “Micco” ospiterà la torinese Fulminea, rivale nella lotta per la terza posizione della graduatoria.