Le girls dell’Hammer Team strepitose al meeting indoor Doppio Sprint di Bra

3 febbraio 2020 | 10:41
Share0
Le girls dell’Hammer Team strepitose al meeting indoor Doppio Sprint di Bra

Grandissimo inizio di stagione indoor per l’Hammer Team di San Damiano d’Asti che sabato 1 febbraio è stata impegnata a Bra nel Meeting interregionale indoor “Doppio Sprint”, con due prove sui 60 metri piani per ogni atleta.

Tra le Cadette, la prima prova vedeva due atlete sandamianesi accedere alla finale con i migliori tempi con Rachele Torchio, capace di correre in 8″06 e siglare il nuovo provinciale di categoria, piazzandosi seconda, e Giorgia Tagliapietra chiudere con il personale in 8″43.
Alle loro spalle le compagne di squadra Cecilia Giovara in 8″63, Marta Denk in 9″29, Matilde Gai in 9″36, Irene Russano in 9″52, Andreea Ciocan in 9″57, Greta Fazzino 9″56, Greta Vaschetto in 9″98 tutte al nuovo personale migliorandosi di oltre mezzo secondo.

Ancora primati personali anche nella categoria Allieve, dove erano impegnate Veronica Torchio, ottima con il suo 8″27, e Lucia Imerito anche lei nuovo personale in 8″79.

Una grandissima soddisfazione per gli allenatori Luca Ruffinengo e Francesca Massobrio, che a Bra hanno portato ben undici atlete capaci di migliorarsi nella stessa gara. In casa Hammer Team si guarda dunque con fiducia al prossimo week-end, in cui la squadra sandamianese sarà impegnata nella trasferta di Aosta, dove si svolgeranno i Campionati Piemontesi indoor riservati alla categoria Cadette.