“La certezza contro la voglia”, finita l’attesa ad Asti per la grande serata di boxe

20 febbraio 2020 | 18:18
Share0
“La certezza contro la voglia”, finita l’attesa ad Asti per la grande serata di boxe

Con le operazioni di peso completate all’Hard Bar, e la presentazione effettuata in Comune, è tutto pronto per la grande serata di pugilato in scena ad Asti domani, venerdì 21 febbraio, a partire dalle 19,30.

Il Main event della serata vedrà protagonista Etinosa Oliha della Skull e Carlo De Novellis, con in palio il titolo italiano dei pesi medi. Un match dall’esito incerto che l’olimpionico Domenico Valentino ha definito “la certezza contro la voglia” facendo riferimento alla grande esperienza di De Novellis e alla grande crescita di Etinosa.

Tra i grandi protagonisti della kermesse griffata Boxe Loreni anche l’altro professionista astigiano Nourdine Hassan e proprio il fenomenale campano, recentemente “defraudato” del titolo Europeo, Domenico Valentino.

Italiani boxe asti

Un orgoglio ospitare questa kermesse – il commento del Sindaco Maurizio Rasero e dell’Assessore Mario Bovino – e felici che la città abbia risposto con entusiasmo”.

“In Piemonte c’è grande passione per il pugilato e sono convinto che l’evento di domani sia il primo passo verso altri grandi eventi, Asti è felice di riaccogliere la grande boxe”, aggiunge Beppe Morabito, vicepresidente della Federazione Pugilistica Regionale. Mario Loreni, promoter dell’evento, si è detto convinto che il pubblico si divertirà nel vedere all’opera grandi campioni.

L’attesa è finita, sarà un venerdì di fuoco al Pala Errebi.

Italiani boxe asti
Italiani boxe asti
Italiani boxe asti