Il Moncalvo Calcio torna a vincere nel futsal

22 febbraio 2020 | 11:40
Share0
Il Moncalvo Calcio torna a vincere nel futsal

Il Moncalvo Calcio torna a vincere: la prima squadra della società aleramica riprende il cammino nel campionato Csi Asti di futsal, mentre la Juniores attende di affrontare l’ultimo impegno del girone di ritorno nel torneo Csi Torino di calcio a sette.

Il team biancorosso di calcio a cinque ritrova il successo indispensabile per proseguire nella corsa verso il terzo posto, ultimo utile per l’accesso ai play off. Il gruppo del presidente Manuel Bosco, nel quarto impegno di ritorno, ha sofferto ma alla fine è riuscito a battere New Castlè (4-3).

LA CRONACA DEL MATCH
Per ben tre volte in vantaggio Moncalvo si fa sempre raggiungere fino all’ultimo e definitivo sorpasso che regala i tre punti. A segno ancora Francesco Patelli, unico giocatore finora sempre in goal nel girone di ritorno con nove centri all’attivo grazie anche alla tripletta messa a segno nell’ultimo match. Altro gemello del goal è il grazzanese Dardan Dobroshi, anch’egli puntuale ad apporre il nome nel tabellino.

PROSSIMI IMPEGNI
Mercoledì ad Asti (inizio alle 21,50) scontro forse decisivo in chiave play off con il quintetto di coach Sergio Fasolin atteso nella palestra di Dalla Chiesa dal Pat BSA, diretta concorrente in classifica.
Invece sabato al “Micco” di Moncalvo (alle 15) tornerà in azione la formazione Juniores in una sfida importante per mettere al sicuro almeno la terza posizione. Infatti a distanza di due settimane i boys biancorossi si ripresenteranno sul campo di casa dove affronteranno la torinese Sporting San Giuseppe Bianca, diretta inseguitrice dei ragazzi allenati da Fabio Favarin.