I risultati della terza giornata di ritorno del campionato di Calcio a 5 CSI

18 febbraio 2020 | 15:41
Share0
I risultati della terza giornata di ritorno del campionato di Calcio a 5 CSI

Nel campionato di calcio a 5 del CSI di Asti si è giocata la terza giornata di ritorno.

Il girone A vede il primo strappo netto del campionato, in quanto i ragazzi dell’Aquila, approfittando del successo ai danni del Primiano Impianti per 11-3, hanno portato il loro vantaggio sulle inseguitrici Macelleria Revello e AstiFutsal rispettivamente a 5 e 6 punti.
La Macelleria Revello è stata sorpresa dal Ferrere col risultato di 5-4, mentre l’AstiFutsal è venuto a capo del fanalino di coda University PS solo nelle battute finali (6-4).
Terza sconfitta in fila per la Divano Kiev. Gatti e compagni vengono fermati dall’ FC AM col risultato di 8-4. Dopo la buona prestazione contro lo University, lo Scarsenal viene sconfitto per 4-1 da un Lumesia Team attento in difesa e cinico in attacco, il quale si porta al quarto posto solitario a quota 14 punti.

Nel girone B il match di giornata è stato quello tra CQTorretta e Realini. Il risultato ha premiato i Realini, vittoriosi col punteggio di 10-3. Ennesimo passaggio a vuoto per il Pat BSA, il quale viene superato dal Montegrosso FITEL per 7-4. Il cammino dell’ASD Sordi continua in maniera travolgente, grazie alla terza vittoria consecutiva, a farne le spese una compagine illustre come il Moncalvo (3-2). A ridosso della terza piazza in classifica, condivisa da Moncalvo e CQTorretta, si avvicina l’Avis Villafranca, la quale non ha difficoltà a superare per 9-3 la Carrozzeria Dante. Dopo quattro risultati utili nelle ultime quattro uscite, si ferma il New Castlè, domato dal Real Savoia per 8-5.
Ha riposato: F.lli Bosco

GIRONE A
SCARSENAL-LUMESIA TEAM 1-4
ASTIFUTSAL-UNIVERSITY PS 6-4
FERRERE-MACELLERIA REVELLO 5-4
AQUILA-PRIMIANO IMPIANTI 11-3
DIVANO KIEV-FC AM 4-8
CLASSIFICA GIRONE A: AQUILA 34, MACELLERIA REVELLO 29, ASTIFUTSAL 28, LUMESIA TEAM 14, PRIMIANO IMPIANTI 13*, DIVANO KIEV 12, FERRERE 11*, FC AM 11, SCARSENAL 10, UNIVERSITY PS 9.

GIRONE B
REALINI-CQTORRETTA 10-3
AVIS VILLAFRANCA-CARROZZERIA DANTE 9-3
ASD SORDI-MONCALVO 3-2
NEW CASTLE’-REAL SAVOIA 5-8
PAT BSA-MONTEGROSSO FITEL 4-7
HA RIPOSATO: F.LLI BOSCO
CLASSIFICA GIRONE B: REALINI 35, PAT BSA 27, CQTORRETTA 25, MONCALVO 25, AVIS VILLAFRANCA 24, REAL SAVOIA 20, MONTEGROSSO FITEL 19, NEW CASTLE’ 13, ASD SORDI 10, CARROZZERIA DANTE 4, F.LLI BOSCO 3.
NOTA *: SQUADRE CHE HANNO UNA PARTITA DA RECUPERARE.