I risultati della seconda giornata di ritorno del campionato di Calcio a 5 CSI

13 febbraio 2020 | 17:40
Share0
I risultati della seconda giornata di ritorno del campionato di Calcio a 5 CSI

Nel campionato di calcio a 5 del CSI di Asti si è giocata la seconda giornata di ritorno.

Nel girone A prosegue il rullino di marcia incessante dell’Aquila. La vittoria per 15-5 contro FC AM permette alla capolista di superare quota 100 goal in stagione. Seconda piazza per la Macelleria Revello, la quale viene a capo solo negli ultimi minuti del Lumesia Team, superato per 6-5. L’AstiFutsal non ha problemi contro il Divano Kiev, battuto col risultato di 9-2.

Dalla quarta all’ultima posizione la lotta ai tre posti valevoli per la coppa CSI è più accesa che mai, con sette compagini racchiuse in soli cinque punti. Alle spalle delle prime tre troviamo il Primiano Impianti, vittorioso 6-3 ai danni del Ferrere, relegato all’ultimo posto. A pochi giorni dal recupero svoltosi il 10 gennaio, Scarsenal e University PS si sono ritrovati in campo e lo spettacolo non è certo mancato. A festeggiare sono stati nuovamente i nero-verdi, i quali si sono imposti col risultato di 4-3, scavalcando in classifica proprio l’University PS.

Il girone B vede una piccola fuga da parte dei Realini. Il 12-4 rifilato alla Carrozzeria Dante permette a Pugno e compagni di portarsi a +5 sul Pat BSA, vittorioso sui F.lli Bosco per 11-2. Torna al succeso il Moncalvo: gli aleramici rifilano una manita all’Avis Villafranca (diretta concorrente ai play off), grazie alla tripletta di Patelli e alle marcature di Dobroshi e Monzoglio (5-2).

Continua il magic moment dell’ASD Sordi. Vittoria di prestigio contro il più quotato Real Savoia, superato col punteggio di 8-3. L’ultima partita del secondo turno di ritorno vedeva opposte New Castlè e Montegrosso FITEL. Partita divertente, terminata 4-4, risultato che permette al New Castlè di continuare la propria striscia di imbattibilità e al Montegrosso di rifiatare dopo un periodo non troppo positivo.
Ha riposato: CQTorretta

GIRONE A
Scarsenal-University PS 4-3
Lumesia Team-Macelleria Revello 5-6
Ferrere-Primiano Impianti 3-6
Aquila-FC AM 15-5
AstiFutsal-Divano Kiev 9-2
CLASSIFICA GIRONE A
Aquila 31, Macelleria Revello 29, AstiFutsal 25, Primiano Impianti 13*, Divano Kiev 12, Lumesia Team 11, Scarsenal 10, University PS 9, Ferrere 8*, FC AM 8.

GIRONE B
F.lli Bosco-Pat BSA 2-11
Realini-Carrozzeria Dante 12-4
Avis Villafranca-Moncalvo 2-5
ASD Sordi-Real Savoia 8-3
New Castlè-Montegrosso Fitel 4-4
Ha riposato: CQTorretta
CLASSIFICA GIRONE B
Realini 32, Pat BSA 27, CQTorretta 25, Moncalvo 25, Avis Villafranca 21, Real Savoia 17, Montegrosso FITEL 16, New Castlè 13, ASD Sordi 7, Carrozzeria Dante 4, F.lli Bosco 3.
Nota *: squadre che hanno una partita da recuperare.