I risultati della quattordicesima giornata del campionato ACSI di calcio a 5 di Acqui Terme

3 febbraio 2020 | 09:52
Share0
I risultati della quattordicesima giornata del campionato ACSI di calcio a 5 di Acqui Terme

Si è giocata la 14a giornata per il Campionato di Calcio a 5 di Acqui Terme dell’ACSI di Alessandria.

Vince ancora il Paco Team, 6 a 2 sul Fuzeteam grazie ai gol di Luca Merlo, Roberto Poito e quattro reti di Alessio Facchino. Per gli avversari in gol Manuel La rocca e Federico Lavarone.

3 a 1 del Team Marina sul Futsal Fucsia grazie ai gol di Gianni Manto, Andrea Diotto e Andrea Vitale; per gli astigiani in gol Igor Diordievsky.

4 a 2 per il BSA Castelletto Molina sul la Dinamo Dresda Futsal. Padroni di casa in gol con Gianluca Virelli e tre volte con Alexandre Veolkov. Per gli ospiti in gol Daniele Michenzi e Giuseppe Bocchino.
Netto 7 a 2 del Crystal Platano contro il Komscy grazie ai gol di Gianni Grasso, Andrea Dabormida, la doppietta di Zakaria Benhina e la tripletta di Mariglen Kurtaj; per gli avversari in gol Andrea Ristov e Youssef Mouchafi.

Vittoria di misura per Viotti Macchine agricole che supera 5 a 4 i Bad Boys grazie ai gol di Fabio Fameli, Youssef Lafi e la tripletta di Alessio Sirsari; in gol Elia Bosio, Alessandro Bosetti e due volte Francesco Piccione.

6 a 2 tra Autorodella e Yang Lions: padroni di casa in gol due volte con Zakaria Barouayen e due volte con Mirko Corapi, a chiudere 2 autoreti. Per gli ospiti in gol due volte Filippo Toso.