I risultati della prima giornata di ritorno del campionato di Calcio a 5 CSI

3 febbraio 2020 | 21:43
Share0
I risultati della prima giornata di ritorno del campionato di Calcio a 5 CSI

Nel girone A ritorno all’azione per quattro squadre in questo 2020: Divano Kiev, FC AM, Primiano Impianti e Ferrere.

I giovani giallo-neri si sono imbattuti dinanzi a uno scoglio insormontabile: la capolista Aquila. Partita dominata da Preci e compagni con lo score di 13-4.
Cade Primiano Impianti contro una rinforzata Lumesia Team, la quale grazie alla conseguente vittoria per 8-6 supera i giallo-arancio e si insidia un punto dietro il già citato Divano Kiev.
Ferrere e FC AM si sono spartiti il bottino al termine di un match pirotecnico, terminato 4-4. Le due compagini lasciano momentaneamente solo all’ultimo posto lo Scarsenal a quota 7 punti.
Ultimi 20 minuti da dimenticare per la squadra del Presidente Fungo, che dopo aver concluso il primo tempo sotto 1-2, subisce un parziale di sei reti dell’AstiFutsal fino all’8-1 finale.
A chiudere il programma University PS e Macelleria Revello. Match intenso e ben giocato dai nero-arancio, i quali però vengono sconfitti 4-2.

Nel girone B continua la marcia del CQTorretta, alla quinta affermazione di fila. A farne le spese il Moncalvo, superato per 6-4 e spodestato dalla terza piazza in classifica.
Secondo pareggio stagionale per i Realini: i ragazzi di Torchio non vanno oltre il 4-4 contro la Real Savoia.
Battuta d’arresto inattesa per Pat BSA; il New Castlè compie l’impresa della giornata sconfiggendo il più quotato avversario per 7-6. La lotta per le posizioni Play-Off è più avvincente che mai.
Un’ altra formazione che ne vuole far parte è sicuramente l’Avis Villafranca, salita a quota 21 punti grazie al successo ai danni del Montegrosso FITEL per 7-4.
Non poteva scegliere modo migliore l’ASD Sordi per sopraggiungere alla prima vittoria stagionale. Sono sette infatti le marcature inflitte dai ragazzi sordo-muti ai F.lli Bosco, relegati così all’ultimo posto (7-0).
Ha riposato: Carrozzeria Dante

GIRONE A
AstiFutsal-Scarsenal 8-1
University PS-Macelleria Revello 2-4
Lumesia Team-Primiano Impianti 8-6
Ferrere-FC AM 4-4
Aquila-Divano Kiev 13-4

CLASSIFICA GIRONE A
Aquila 28, Macelleria Revello 26, AstiFutsal 22, Divano Kiev 12, Lumesia Team 11, Primiano Impianti 10*, University PS 9, Ferrere 8*, FC AM 8, Scarsenal 7.

GIRONE B
CQTorretta-Moncalvo 6-4
Real Savoia-Realini 4-4
Avis Villafranca-Montegrosso FITEL 7-4
ASD Sordi-F.lli Bosco 7-0
New Castlè-Pat BSA 7-6
Ha riposato: Carrozzeria Dante

CLASSIFICA GIRONE B
Realini 29, CQTorretta 25, Pat BSA 24, Moncalvo 22, Avis Villafranca 21, Real Savoia 17, Montegrosso FITEL 15, New Castlè 12, Carrozzeria Dante 4, ASD Sordi 4, F.lli Bosco 3.

Nota*: squadre che hanno una partita da recuperare.