I risultati dei campionati dell’Acsi Alessandria di calcio a 5 e 7 di Acqui Terme e Ovada

23 febbraio 2020 | 23:47
Share0
I risultati dei campionati dell’Acsi Alessandria di calcio a 5 e 7 di Acqui Terme e Ovada

Si è giocata la 17a giornata per il Campionato di Calcio a 5 di Acqui Terme.

Netta vittoria del Futsal Fucsia contro Yang Lions: 13 a 2 grazie ai gol di Daniele Avigliano, Alessio Milione, Federico Roveta, Angelo De Filippis, Gabriele Roccazzella, la doppietta di Igor Diordievsky e le triplette di Giovanni forciniti e Ivan Florian; per gli avversari in gol Filippo Tosi e Roberto Petrov.
6 a 2 tra Crystal Platano e Team Marina, padroni di casa in gol con Pietro Fittabile, Emanuele Servetti, Gianni Grasso e la tripletta di Mariglen Kurtaj; per gli ospiti a segno Andrea Vitale e Andrea Diotto.

Rotondo 8 a 0 del BSA Castelletto Molina contro Komscy. In gol per gli astigiani Massimiliano Caruso, due volte entrambi Gabriel Rascanu e Mihail Mitev e tre volte Gligor Gligorov.
8 a 4 per Viotti Macchine agricole su Fuzeteam grazie al gol di Raffaele La Rocca, le doppiette di Fabio Fameli e Alberto Siccardi e la tripletta di Alessio Siri. Per gli avversari in gol Sebastian Lika, Lorenzo Frulio e due volte Gianfranco Moscoso.

Stesso risultato tra Laniku Costruzioni e Dynamo Dresda Futsal. Per gli acquesi in gol Luis Soza, Iulian Eni e due volte Adnan Bouaine, Mohamed Bouchafar e Adi Florian; per gli avversari in gol Ivan Ivaldi, Marco Lanza, Laino Daniele e Giuseppe Bocchino.
6 a 1 per l’Autorodella sui Bad Boys (nella foto) grazie alle triplette di Zakaria Sanere e Antonio Cebov, per gli avversari in gol Alessandro Bosetti.

13° giornata per il Campionato di Calcio a 7 di Acqui Terme – Ovada.

Vince ancora La Bottega del Vino, 4 a 1 sulla Pro Loco Di Morbello grazie ai gol di Luca Grua, Francesco Pavese e la doppietta di Alessio Spina; per gli ospiti in gol Giuseppe Icardi.
Vittoria di misura del CRB San Giacomo contro i Galacticos: 6 a 5 per merito dei gol di Alberto Bisio, Guido Carlini, Tommaso Molinari, Fulvio Chiodo, Diego Facchino e Lorenzo Pestarino. Per gli ospti in gol Catalin Tofan, Alessandro Leone, Herve Depie e due volte Mohamed EL Mazouri.

Vittoria per l’Airone Rivalta che espugna il campo di Trisobbio, ormai in crisi, con il risultato di 3 a 2 grazie ai gol di Gabriele Reggio, Leonardo Chavez e Alessio Facchino. Per i padroni di casa in gol Diego MArchelli e Christian Valente.
7 a 4 per l’araldica Vini sul Sassello grazie ai gol di Fortunato Palumbo e le triplette di Mirko Corapi e Igor Diordiesky. Per gli avversari in gol Elia De Felice, Andrea Sala e la doppietta di Alberto Piombo.
Cade ancora RS Coperture che vede allontanarsi la vetta: 7 a 4 in casa del Deportivo Acqui; in gol per i padroni di casa, tutti con una doppietta, Riccardo Bruno, Raffaele Teti, Danilo Ferrando, a chiudere un autorete avversario. Per gli avversari in gol Matteo Paschina, Adam Tuluc e due volte Cristian Hysa.