Grande partecipazione ad Asti alle gare regionali di Combinate e Laser Run (risultati e foto)

24 febbraio 2020 | 12:36
Share0
Grande partecipazione ad Asti alle gare regionali di Combinate e Laser Run (risultati e foto)

Organizzati dallo Junior Pentathlon Asti, si sono svolti nel fine settimana del 22 e 23 febbraio, presso il campo scuola e la piscina comunale di Asti, il Trofeo Regionale Invernale di Combinata, il Trofeo Regionale Coppa Avvenire, il Trofeo Regionale Open e il Criterium Regionale Open di Laser Run che hanno visto un’alta partecipazione degli atleti delle società astigiane e torinesi.

Nel Trofeo Regionale di Combinata, disputato al sabato, tra i Senior si è imposto Mattia Lazzarino della Future Project Asti, mentre al femminile ha vinto Giorgia Sotero dell’Asti Sport; tra le junior vittoria per Sara Barrui della Future Project Asti, tra gli allievi di Cristian Arroyo del Pentathlon Torino, tra le allieve di Maria Luisa Gheliuc dello Junior Asti.
Tra i ragazzi successi per Lorenzo De Maria (Torino) al maschile e per Valentina Martinescu (Junior Asti), tra gli esordienti A doppietta Junior Asti con Lorenzo Ascione tra i maschie e Camilla Bava al femminile, negli esordienti B vince Alessandro Giordano della Futura C.M. al maschile e Alida Gramaglia dell’Asti Sport tra le ragazze.

Nel Trofeo Regionale Coppa Avvenire, riservato alle categorie dei più piccoli, successi per Angelo Cardamone (Torino) nei Cuccioli Maschili, per Anna Chiara Allara (Asti Sport) nei Cuccioli Femminili, tutti targati CSR i successi nelle altre categorie con Lorenzo Castello nei Mini Cuccioli e Giorgia Gennaro in quelli femminili, e con Alex Meloni nei Pulcini e Matilde Tumminello nei Pulcini Femminili.

Nel Trofeo Regionale di Laser Run, disputato domenica mattina, successo nella categoria junior per Mattia Lazzarino della Future Project Asti, nei Master per Cristina Tarasco, tra le juniores vince Elena Calcagno di Torino, stessa squadra di Cristina Arroyo che vince negli allievi, mentre nelle allieve si impone Valentina Martinescu.
Doppietta del Pentathlon Torino nella categoria ragazzi, con Lorenzo De Maria e Francesca Pucci, negli esordienti A ancora un successo torinese con Matteo Beggio, mentre al femminile vince Elisa Maroni della Future Project Asti, negli esordienti B vittorie di Alessandro Giordano (Futura C.M.) e Cecilia Poppa dell’Asti Sport.
Nel Criterium Regionale di Laser Run riservato alla categoria Cuccioli successo per Gregorio Campaner del CSR al maschile e per Anna Chiara Allara dell’Asti Sport al femminile.

Risultati Trofeo Regionale Combinata Asti 2020

Risultati Trofeo Regionale Laser Run Asti 2020