Fine settimana dimezzato per le giovanili del Club76: rinviati tutti gli impegni di domenica

24 febbraio 2020 | 23:57
Share0
Fine settimana dimezzato per le giovanili del Club76: rinviati tutti gli impegni di domenica

Weekend ridotto per tutta la pallavolo piemontese, con tutti gli impegni di domenica rinviati a data da destinarsi.

Sarà Club76 Playasti Sereno Fenera – Libellula Volley Eagles la semifinale del campionato territoriale Cuneo-Asti in U14. Le ragazze di Alessio Bellagotti e Raffaella Giachello si sono guadagnate un posto tra le prime quattro, confermando il risultato dell’andata nei quarti di finale. Il derby con il Club76 PlayAsti 2007, disputatosi sabato pomeriggio alla Palestra Brofferio, è infatti terminato 3-0 (25-10; 25-8; 25-21) in favore delle ragazze più grandi.

Le atlete di Stefano Gay e Deborah Sandri si sono comunque rese protagoniste di un campionato entusiasmante, riuscendo comunque a strappare un posto tra le migliori otto. Ma l’avventura è tutt’altro che finita: da sabato 29 febbraio il Club76 si giocherà la quinta piazza nel torneo territoriale con sei ulteriori impegni. Le avversarie delle biancoblu saranno, nell’ordine, Lpm Vercol Mondovì, Pvb Bieffe 14 e Bosca Ubi Banca Cuneo, con i match che si protrarranno fino al 4 aprile.

Per il Club76 PlayAsti Sereno Fenera ora la situazione si fa interessante. A meno di ulteriori rinvii, il 29 febbraio è in programma l’andata della semifinale. Si partirà in casa, alla Brofferio, alle ore 15, con le libellule reduci dai due successi, ai quarti, su Pvb Bieffe 14.

Non ha tradito le attese il Gs Pino Volley nel girone E di Prima Divisione Torino: con un comodo 3-1 (25-20; 22-25; 25-21; 25-12) le collinari hanno conquistato il match con Unionvolley valido per la quindicesima giornata. A tre giornate dal termine sono in seconda posizione con otto lunghezze di vantaggio sulla prima inseguitrice.