Ai kids di Casa Paletti la vittoria nel campionato indoor Under 10

25 febbraio 2020 | 13:09
Share0
Ai kids di Casa Paletti la vittoria nel campionato indoor Under 10

Se la prima squadra ha dato talvolta qualche grattacapo, solo soddisfazioni vengono dai kids del vivaio di Casa Paletti, principale obiettivo operativo all’epoca della costituzione della società presieduta da Renzo Artuffo.

Dopo qualche bella prestazione già messa in campo lo scorso anno, la formazione Under 10 di casa Paletti che ha nella rosa sia maschi che femmine, ha vinto domenica scorsa il campionato giovanile indoor di categoria.
Sostenute dal tifo e dall’incitamento di molti genitori al seguito, le giovani forze tonchesi si sono imposte sul Tigliole, con una squadra interamente femminile, con il punteggio di 10 a 2, dopodiché hanno affrontato in finale, questa volta con una squadra maschile e la sola presenza femminile di Sofia Artuffo, il Castell’Alfero superandolo per 10 a 7 (4/2, 6/3, 8/4, 9/6, 10/7).

Casa Paletti femminile era composta da Sofia e Gaia Artuffo, Adele e Agnese Morra, Aurora Gino e Arianna Franco. Questa invece la composizione della squadra maschile: Jacopo Artuffo, Emanuele Casarin, Matteo Nervi, Edoardo Serraiocco, Riccardo Pappano, Ettore Eterno e Nicolò Bonello