Acsi Alessandria: i risultati dei campionati di calcio a 5 di Acqui Terme e di calcio a 7 Acqui Terme e Ovada

9 febbraio 2020 | 18:20
Share0
Acsi Alessandria: i risultati dei campionati di calcio a 5 di Acqui Terme e di calcio a 7 Acqui Terme e Ovada

Si è giocata la 15a giornata nel Campionato di Calcio a 5 di Acqui Terme.

9 a 3 del BSA Castelletto Molina nel derby con Futsal Fucsia, in gol per i padroni di casa Sasko Arsov, Massimiliano Caruso, due volte Mihail Mitev e Simone Gulino e tre volte Alexander Velkov. Per gli avversari in gol Ivan Florian, Alessio Milione e Giovanni Forciniti.

7 a 3 dell’Autorodella su Laniku Costruzioni grazie ai gol di Davide de Rosa, Mirko Corapi, la doppietta di Zakaria Sanere e la tripletta di Antonio Cebov. Per gli avversari in gol Adi Lazar e due volte Leonardo Chavez.

Bella vittoria del Team Marina sul Fuzeteam: 6 a 2 per merito dei gol di Nassim Es Sady, Alessandro Marengo e le doppiette di Gianni Mando e Andrea Diotto; per gli avversari in gol Manuel La Rocca e Federico Lavarone.

Importante vittoria della Dynamo Dresda Futsal contro Viotti Macchine Agricole. 4 a 3 per merito dei gol di Daniele Laino, la doppietta di Daniele Michenzi e un autorete avversario. Per gli ospiti in gol Martino Massimiliano e due volte Alessio Siri.

3 a o secco del Paco Team su Komscy grazie ai gol di Gerri Castracane e la doppietta di Danilo Laborai.
Rotondo 12 a 4 dei Bad Boys su Yang Lions (nella foto) grazie ai gol di Davide Cocco, Francesco Piccione, le doppiette di Mirko Benazzo e Mattia Cocco e le triplette di Elia Bosio e Lorenzo Barisone. Per gli avversari in gol Francesco Arditi e due volte Filippo Toso.

CAMPIONATO CALCIO A 7 ACQUI TERME-OVADA

Ripreso il Campionato di calcio a 7 della zona di Acqui Terme e Ovada. Dopo la sosta invernale si è ripreso con il recupero dell’ottava giornata.

Vince la Bottega del Vino sul CRB San Giacomo per 5 a 3 grazie ai gol di Gianalberto Levo, Francesco Pavese e la tripletta di Alessandro Minelli. Per gli ospiti in gol Diego Facchino e due volte Lorenzo Pestarino.

Pro Loco Morbello vittoriosa in trasferta sul campo di Rivalta Bormida: 3 a 1 contro l’Airone Rivalta grazie alla tripletta di Mihai Moraru. Per i padroni di casa in gol Alessio Facchino.
4 a 3 per il Trisobbio sul Magfeburgo grazie ai gol di Paolo Grillo, Manuel Tumminelli, Diego Marchelli e Filippo Barile. Per gli avversari in gol tre volte Nicola Spertino.

Pareggio per la capolista Araldica Vini contro il Deportivo Acui: 3 a 3 il risultato finale. In gol per i padroni di casa Mirko corapi e due volte Francesco Muni, per gli avversari in gol Giacomo Gallizzi, Michele Marchisio e Micolo’ Gamalero.