Acsi Alessandria: i risultati dei campionati di calcio a 5 di Acqui Terme e di calcio a 7 Acqui Terme e Ovada

15 febbraio 2020 | 12:09
Share0
Acsi Alessandria: i risultati dei campionati di calcio a 5 di Acqui Terme e di calcio a 7 Acqui Terme e Ovada

Nella sedicesima giornata del Campionato di Calcio a 5 di Acqui Terme cade la capolista.

Prima sconfitta per il Paco Team contro il Crystal Platano: padroni di casa in gol con Gabriele Reggio e due volte con Alessio Facchino, per gli ospiti in gol Pietro Fittabile e due volte entrambi Emilio Baccino e Mariglen Kurtaj.
5 a 4 tra Dynamo Dresda Futsal e Yang Lions, per i padroni di casa in gol con Daniele Michenzi, Michele Montemurro, Marco Lanza e due volte Ivan Ivaldi. Per gli avversari a segno due volte entrambi Filippo Tosi e Pasquale Vivolo.

Vince BSA Castelletto Molina contro Fuzeteam: 13 a 7 il risultato finale grazie alla doppietta di Mattia Rizzo, la tripletta di Sasko Arsov e otto reti di Mihail Mitev. Per gli avversari in gol Geraldo Balla, Gianfranco Moscoso, due volte Sebastian Linka e tre volte Lorenzo Frulio.
7 a 6 per il Team Marina su Komscy grazie ai gol di Yassine Es Sidouni, Andrea Diotto, la doppietta di Andrea Vitale e la tripletta di Gianni Manto. Per gli avversari in gol Lorenzo Lomonaco,Marco Sardella e quattro volte Mohamed El Mazouri.

Vincono i Bad Boys contro Laniku Costruzioni per 6 a 3 grazie ai gl di Mirko Benazzo, Davide Cocco, Alessandro Bosetti, Francesco Piccone e Elia Bosio. Per gli avversari in gol Alessio Pipia, Adnan Bouaine e Leonardo Chavez.
7 a 5 tra Futsal fucsia e Viotti Macchine Agricole. Nicesi in gol con Gabriele Roccazzella, Federico Taschetta, Alessio Milione e due volte entrambi Luca Ostanel e Igor Diordivesky; per gli acquesi in gol Federico Ragazzo e tre volte Alberto Siccardi.

CAMPIONATO CALCIO A 7 ACQUI TERME-OVADA

12° giornata per il Campionato di Calcio a 7 di Acqui Terme – Ovada.

3 a 3 tra Pro Loco di Morbello e Deportivo Acqui. Padroni di casa in gol con Mihai Moraru e due volte con Valery Iusau, per gli ospiti in gol Paolo Ivaldi e due volte Simone Marengo.
Vince il Sassello contro il CRB San Giacomo: 6 a 2 per merito dei gol di Sebastiano Ruzzone, la doppietta di Flavio Ottonello e la tripletta di Andrea Sala. Per gli avversari in gol Carlo Cazzulo e due volte Maurizio Marchelli.

Vince la capolista Araldica Vini contro RS Coperture, dando un forte segnale al campionato: 6 a 3 il risultato finale grazie alle triplette di Roberto Troni e Luca Merlo. Per gli avversari in gol Mihail Tuluc e due volte Gabriel Rascanu.
Bella vittoria in trasferta per la Bottega Del vino sul campo del Magdeburgo, 5 a 2 per merito del gol di Luca Grua e le doppiette di Alessandro Minelli e Francesco Pavese. Per i padroni di casa in gol due volte Serdal Bozardic.
Vince in trasferta anche il Trisobbio che supera i Galacticos 6 a 3 per merito della doppietta di Francesco Facchino e quattro reti di andrea Olivieri.