Medaglie astigiane ai Campionati Regionali Indoor di Aosta

20 gennaio 2020 | 15:58
Share0
Medaglie astigiane ai Campionati Regionali Indoor di Aosta

Nel fine settimana Aosta ha ospitato i Campionati Regionali piemontesi indoor per le categorie Assolute.

Tante le medaglie conquistate dai giovani astigiani, ben sette dall’Atletica Castell’Alfero ed una dalla Vittorio Alfieri.

Medaglia di bronzo per Gabriele Burzio, atleta della Vittorio Alfieri Asti, nel salto con l’asta, nella categoria Juniores: Gabriele, dopo due anni di assenza dalle gare, si è superato tre volte portando il suo personale a 3.70 e cogliendo il terzo posto.

Arriva un oro per l’Atletica Castell’Alfero con Francesca Paolin, che si impone tra le Junior sui 60 metri con il tempo di 8.07 corso due volte, in qualificazione ed in finale.

Doppia medaglia nel salto in alto per Mattia Rocco e Christian Marino, rispettivamente secondo e terzo nella categoria Junior ma anche nella categoria Assoluta, con la misura di 1,80 m.  Mattia Rocco coglie poi il bronzo nel getto del peso a suon di primato personale con 11,22 mentre Erico Gjoni è terzo Junior nel salto triplo con la misura di 11.48.

Per tutti i risultati clicca QUI.

Nelle foto a sinistra Francesca Paolin sul podio (Fonte Foto Pagina Facebook Atletica Castell’Alfero T.F.R.) , a destra la medaglia di Gabriele Burzio.