L’Under 8 della Polisportiva Libertas Antignano pronta a ripartire dopo la sosta invernale

20 gennaio 2020 | 16:08
Share0
L’Under 8 della Polisportiva Libertas Antignano pronta a ripartire dopo la sosta invernale

Dopo una stagione interlocutoria con l’inizio del nuovo percorso della formazione di calcio a 5 under 8 della Polisportiva Libertas Antignano, quest’anno l’impegno è stato rinnovato sempre con l’esperta guida tecnica di mister Luca Gonella, che dopo diverse stagioni alla guida dell’under 12 ha voluto iniziare questo nuovo progetto volto a far crescere un nuovo gruppo di bambini.

La formazione antignanese oltre hai tradizionali allenamenti settimanali nella palestra comunale prende parte al campionato provinciale CSI di categoria, campionato molto competitivo che, visto il gran numero di formazioni iscritte, è suddiviso in 2 gironi. Nello specifico i ragazzi di mister Gonella prendono parte al gruppo A con Orange Arancio, Cantarana, Orange Gialli, SCA e Annonese.

Il campionato attraversa un periodo di pausa per la sosta invernale ma le partite riprenderanno a breve e la formazione della Libertas Antignano sarà impegnata in una difficilissima sfida contro gli Orange Gialli domenica 2 Febbraio 2020 alle 18,20 al Palasanquirico. La sfida contro gli Orange sarà la prima partita del girone di ritorno e l’obiettivo degli antignanesi è quello di continuare a mostrare i miglioramenti che si sono visti partita dopo partita durante il girone di andata.

La rosa agli ordini di Gonella è composta da giocatori nati nelle annate 2010, 2011, 2012 e 2013 ed è forte di 11 elementi: Vanore Nicola, Vercelli Riccardo, Abbate Leonardo, Basilico Marcello, Delugi Melissa, Destefanis Lea, Colombi Andrea, Lazzarato Leonardo, Ferolato Leonardo, Di Dicembre Mario e Tommaso Destefanis.

Gli allenamenti si svolgono martedì dalle 17 alle 18 e il giovedì dalle 17,30 alle 19 nella palestra Comunale di Antignano.