L’under 14 del Monferrato Rugby travolgente a Biella

Una vittoria schiacciante per la prima partita dell’anno dell’Under 14 del Monferrato Rugby.

A Biella i giovani leoncini si impongono con un eloquente 73-0, risultato che da solo fa capire la grande prestazione dei ragazzi monferrini.

I primi a elogiare il lavoro fatto sono stati i coach, Alex Lacatus e Luca Giangrande, che illustrano: “La prima partita dell’anno! Siamo soddisfatti del lavoro svolto in campo dai nostri ragazzi. Molto positivo anche l’arrivo di Felix dall’Argentina”.

“Oggi non abbiamo preso nessuna meta.- proseguono – Questo vuol dire che i ragazzi si sono impegnati fino al fischio finale, anche se abbiamo giocato con un componente in meno per 15 minuti. Giocare in casa del Biella non è mai stata una passeggiata (infatti si tratta di una delle più organizzate società del Piemonte e non solo). In settimana aspettiamo notizie positive dai nostri infortunati e speriamo di poter contare sulla maggior frequenza dei ragazzi che, per vari motivi, si allenano poco. Restiamo positivi e ricordiamo ai nostri che, nel rugby, come in tutti gli atri sport, “giochi come ti alleni”. Buon rugby a tutti!”

Biella-Asti 0-73

Tabellino: nel primo tempo mete di ‘O Gorman Felix 2′, Mone Rei 4′, Prebbenna Nicolas 11′, O’ Gorman Felix 14′, O ‘ Gorman Felix 18; nel secondo tempo mete di De Gobbi 8′, Pietro Pozzato 10′, Mone Rei 15′, Travasino 16′, Mone Rei 19′, Epifani Umberto 22’.