La grande Boxe targata Asti protagonista della rubrica “A Pint of Sport”

21 gennaio 2020 | 08:17
Share0
La grande Boxe targata Asti protagonista della rubrica “A Pint of Sport”

Torna giovedì 23 gennaio l’appuntamento con “Pint Of Sport” la rubrica di intrattenimento sportivo del FuoriLuogo di via Govone ad Asti.

Terza stagione per la kermesse condotta da Davide Chicarella, e primo evento del 2020 che andrà in scena alle 19,30, nella consueta fascia oraria dell’aperitivo.

Dopo la presentazione del libro “Premier League” di Nicola Roggero e la serata dedicata agli Stati Uniti, in compagnia di Davide Chinellato e Riccardo Pratesi della Gazzetta dello Sport, tra poche ore saranno ospiti della serata Davide Greguoldo, Etinosa Oliha, Nourdine Hassan della Skull Boxe Canavesana, oltre a Mario Loreni, noto promoter pugilistico.

Sarà l’occasione per conoscere i protagonisti di un grande evento di boxe, previsto per venerdì 21 febbraio 2020. Al Pala Errebi San Quirico verrà infatti disputato per la prima volta un incontro valido per il titolo tricolore dei pesi medi, con protagonisti Carlo De Novellis e Etinosa “El Chapo” Oliha, giovanissimo campione forgiato proprio alla Skull dal “maestro” Davide Greguoldo.

Etinosa vanta un record immacolato tra i professionisti: dieci successi in altrettanti match, cinque dei quali per ko.

Durante la kermesse astigiana combatterà anche Nourdine “El Tiburon” Hassan, altra stella Skull, per un meeting che accoglierà sul ring diversi pugili di spicco, come Domenico Valentino.

La presenza di Loreni al FuoriLuogo permetterà al pubblico presente di conoscere in esclusiva curiosità sulla serata e la card definitiva dell’evento, che verrà anche trasmesso in diretta televisiva.

Ingresso libero, per un “aperitivo sportivo” da non perdere.

pint of sport 23012020