Il Monferrato Rugby in cerca di riscatto nella trasferta di Bergamo

25 gennaio 2020 | 16:45
Share0
Il Monferrato Rugby in cerca di riscatto nella trasferta di Bergamo

Tante recriminazioni per il Monferrato Rugby, che domenica ha giocato una gran partita ma alla fine, complici alcune sbavature nei minuti finali, ha dovuto cedere davanti al Rovato, una delle compagini più accreditate per il salto di categoria.

Per i Leoni piemontesi la nuova occasione per ritornare ad assaporare la vittoria, è quella di domenica a Bergamo (fischio d’inizio alle ore 14,30).

La settimana che va concludendosi, è stata caratterizzata da allenamenti specifici per ricercare la continuità di gioco.

“C’è ancora un po’ di amaro in bocca per risultato di domenica sfuggito negli ultimi minuti. I ragazzi sono motivati ed uniti, con tanta voglia di rifarsi dopo tre sconfitte” dichiara Mister Diego Baldovino.

La notizia negativa riguarda il forte ed esperto sudafricano Heymans, che per motivi di lavoro, dovrà sospendere per un periodo di tempo la sua presenza, che peraltro negli ultimi tempi era già saltuaria. Il pilone Carloni sarà ancora a riposo, come Capitan Zucconi.

“Dovrà essere il nostro gruppo di giovani a fare la differenza, ma sono fiducioso, perché sono concentrati e vogliosi” conclude Baldovino.

Serie B GIRONE 1

11a giornata

domenica 26 gennaio ore 14:30

Ivrea Rugby Club asd-Rugby Franciacorta
Chef Piacenza Rugby Club-Amatori&Union Rugby Milano
Tutto Cialde Rugby Lecco-RF COM Sondrio Rugby
ASD Nordival Rugby Rovato-Amatori R. Capoterra
Cus Milano Rugby ASD-Rugby Varese
Rugby Bergamo-Unione Monferrato Rugby

Classifica: Cus Milano Rugby 47, Tutto Cialde Rugby Lecco 41, ASD Nordival Rugby Rovato 37, Chef Piacenza Rugby Club, Amatori&Union Rugby Milano 28, Unione Monferrato Rugby 27, Rugby Franciacorta 23, Ivrea Rugby Club asd 17, Rugby Bergamo 16, Amatori R. Capoterra, ASD Rugby Varese  10, RF COM Sondrio Rugby 9.