I risultati della tredicesima giornata del campionato Acsi di Calcio a 5 di Acqui Terme

18 gennaio 2020 | 17:47
Share0
I risultati della tredicesima giornata del campionato Acsi di Calcio a 5 di Acqui Terme

Si è giocata la tredicesima giornata nel Campionato di Calcio a 5 di Acqui Terme, mentre il campionato di calcio a 7 è fermo per la sosta invernale.

3 a 3 tra Fuzeteam e Dinamo Dresda Futsal, padroni di casa in gol con Geraldo Balla, Lorenzo Frulio e Jary Gianfranchi. Per gli ospiti in gol Ivan Ivaldi, Fabio Massetti e Daniele Michenzi.

Vince l’Autorodella contro il Crystal Platano per 4 a 1 per merito delle reti di Mirko Corapi, Zakaria Barouaie, Marco Albertini e Mihail Sirb, per gli avversari in gol Rocco Ciarmoli.

Vittoria di misura per il Team Marina sui Yang Lions, 6 a 5 grazie ai gol di Gabriele Gaino, Fabio Bushi, Andrea Vitale e la tripletta di Andrea Diotto. Per gli avversari in gol Angelo Ferrato,Filippo Tosi e tre volte Kevin Moscoso.

Netto 5 a 1 dei Bad Boys sui Komscy grazie al gol di Davide Cocco e quattro reti di Elia Bosio, il gol della bandiera degli avversari è siglato da Andrea Ristov.

Continua a vincere il Paco Team (nella foto) che ha rifilato un 9 a 6 a Laniku Costruzioni grazie ad un autorete avversario, al gol di Nicolas Tavella, la doppietta di Danilo Laborai e cinque reti di Alessio Facchino. Per gli avversari in gol tre volte entrambi Adi Lazar e Leonardo Chavez.

7 a 7 tra BSA Castelletto Molina e Viotti Macchine Agricole. Padroni di casa in gol con Massimiliano Caruso, Gianluca Ravera e cinque volte con Mihail Mitev; per gli ospiti in gol Fabrizio Cannonero, Alberto Siccardi e cinque volte Alessio Siri.