I risultati della tredicesima giornata del campionato Acsi di Calcio a 5 di Acqui Terme

26 gennaio 2020 | 00:00
Share0
I risultati della tredicesima giornata del campionato Acsi di Calcio a 5 di Acqui Terme

Si è giocata la tredicesima giornata nel Campionato di Calcio a 5 di Acqui Terme, mentre il campionato di calcio a 7 è fermo per la sosta invernale.

Bella vittoria del Team Marina (nella foto) che supera la Dinamo Dresda Futsal per 4 a 1 grazie ai gol di Gabriele Gaino, Gianni Manto, Andrea Diotto e Yassine Es Sidoni. Per i nicesi in gol Giuseppe Bocchino.

Vittoria di misura per il Fuzeteam contro il Crystal Platano, 6 a 5 per merito delle reti di Geraldo Balla, Jary Gianfranchi e le doppiette di Gianfranco Moscoso e Lorenzo Frulio; per gli avversari in gol Rocco Ciarmoli e quattro volte Mariglen Kurtaj.

Netto 9 a 1 del Paco Team contro il Futsal Fucsia per merito dei gol di Gerri Catracane, Nicolas Tavella e le triplette di Alessio Facchino e Gabriele Reggio, a chiudere un autorete avversario. Per gli astigiani in gol Gabriele Roccazzella.

Vittoria di misura per l’Autorodella che supera Viotti Macchine Agricole per 6 a 5 grazie al gol di Mihail Sirb e cinque reti di Antonio Cebov; per gli acquesi in gol Alessio Siri e due volte entrambi Alberto Siccardi e Daniele Morielli.

Netto 11 a 4 del BSA Castelletto Molina su Bad Boys: astigiani in gol due volte con Massimiliano Caruso e Mihail Mitev e sette volte con Alexander Velkov. Per gli avversari in gol Roberto Scanu, Elia Bosio e due volte Davide Cocco.

11 a 3 per Laniku Costruzioni su Yang Lions, in gol per i padroni di casa Luis Soza, Adnan Bouaine, tre volte Leonardo Chavez e sei volte Adi Lazar. Per gli avversari in gol Abdellah Karim e due volte Filippo Toso.