I risultati della decima giornata del campionato di Calcio a 5 CSI (Girone B)

21 gennaio 2020 | 18:27
Share0
I risultati della decima giornata del campionato di Calcio a 5 CSI (Girone B)
Immagine di repertorio

In attesa della ripresa del girone A, che tornerà in scena tra giovedì 30 e venerdì 31 gennaio con la prima giornata del girone di ritorno, si è svolta la decima giornata del Campionato di Calcio a 5 CSI. E’ il girone B a dover aprire le danze di questo 2020 e di conseguenza completare la prima metà di campionato, con decimo e undicesimo turno a cavallo di soli cinque giorni.

Nessuna sorpresa a livello di risultati, le squadre favorite alla vigilia svolgono senza particolari patemi i loro impegni . La capolista Realini domina con un perentorio 6-1 ai danni del malcapitato Montegrosso FITEL, e si prepara alla sfida contro il Moncalvo, la quale eleggerà il “Campione d’inverno del girone B”. Aleramici che si impongono per 6-4 contro la Carrozzeria Dante, risultato che sta stretto ai bianco-rossi, causa il grande stato di forma dell’attuale portiere degli ospiti ed ex Moncalvo Fabio Cinus, il quale nega ai “vecchi compagni” la gioia di ulteriori segnature. Non sbaglia più un colpo l’Avis Villafranca che sale a quota 18 punti, prendendosi, oltre al perentorio successo per 10-3 contro i F.lli Bosco, anche la quarta affermazione consecutiva in campionato.

Il Real Savoia aveva l’occasione di agganciare il QC Torretta a 16 punti; occasione fallita in quanto questi ultimi allugano a +6, grazie a un 11-4 che raffigura l’andamento della partita.
Chiude anzitempo il girone di andata il Pat BSA, il quale come ogni compagine del campionato dovrà rispettare il canonico riposo. Vittoria importante per 8-3 contro l’ASD Sordi che, invece, non si schioda dall’ultimo posto in graduatoria.
Ha riposato: New Castlè

RISULTATI GIRONE B
CQTorretta-Real Savoia 11-4
Montegrosso FITEL- Realini 1-6
Avis Villafranca-F.lli Bosco 10-3
Pat BSA-ASD Sordi 8-3
Carrozzeria Dante-Moncalvo 4-6
Ha riposato: New Castlè

CLASSIFICA GIRONE B
Realini 25, Pat BSA 24, Moncalvo 22, QCTorretta 19, Avis Villafranca 18, Real Savoia 13, Montegrosso FITEL 12, New Castlè 6, Carrozzeria Dante 4, F.lli Bosco 3, ASD Sordi 1.