I risultati dell’11a giornata del campionato di Calcio a 5 CSI del girone B e i risultati recuperi del girone A

30 gennaio 2020 | 13:33
Share0
I risultati dell’11a giornata del campionato di Calcio a 5 CSI del girone B e i risultati recuperi del girone A

Siamo arrivati al giro di boa anche nel girone B del campionato CSI di calcio a 5.

L’attesa maggiore era senza dubbio per il big match valevole per il titolo di “Campione d’inverno”, tra Realini e Moncalvo, conclusasi con il risultato di 4-1 a favore dei primi, grazie a una super prestazione di Pugno (autore di una tripletta) e Cannella, il quale aveva risposto prontamente al vantaggio di Dobroshi.

Ad approfittare dello stop degli Aleramici, il CQTorretta: nulla da fare per la Carrozzeria Dante, nonostante una prova coriacea il risultato li vede sconfitti a favore dei più quotati Torrettini (10-6).

Si ferma a quattro la striscia di vittorie consecutive per l’Avis Villafranca, a rompere l’incantesimo ci hanno pensato De Masi e compagni, autori di un’ottima prestazione conclusa in doppia cifre di reti (10-5).

Più complicata del previsto la vittoria del Montegrosso Fitel contro i fanalini di coda dell’ ASD Sordi. Risultato di 5-2 maturato negli ultimi minuti di gara, il quale vede il Montegrosso portarsi a ridosso delle posizioni utile per partecipare alla Coppa CSI di Aprile.

A chiudere il programma F.lli Bosco e New Castlè. Partita che ha rispettato i pronostici della vigilia, con la vittoria del New Castlè mai in discussione (8-4), il quale si stacca in maniera energica dalle ultime tre compagini, portandosi a quota 9 punti.
Ha riposato: Pat BSA

RISULTATI GIRONE B
CQTorretta-Carrozzeria Dante 10-6
Realini-Moncalvo 4-1
Avis Villafranca-Real Savoia 10-5
Montegrosso Fitel-ASD Sordi 5-2
F.lli Bosco-New Castlè 4-8

RECUPERI GIRONE A
Lumesia Team-Macelleria Revello 5-5 (recupero 2° giornata di andata)
Ferrere-Primiano Impianti da programmare

recupero 2° giornata di andata)
Aquila-AstiFutsal 9-7 recupero 9° giornata di andata)
Scarsenal-University PS 5-4 recupero 2° giornata di andata)

CLASSIFICA GIRONE A
Aquila 25 (Campione d’inverno), Macelleria Revello 23, AstiFutsal 19, Divano Kiev 12, Primiano Impianti 10*, University PS 9, Lumesia Team 8, Ferrere 7*, Scarsenal 7, FC AM 7.

CLASSIFICA GIRONE B
Realini 28 (Campione d’inverno), Pat BSA 24, CQTorretta 22, Moncalvo 22, Avis Villafranca 18, Real Savoia 16, Montegrosso FITEL 15, New Castlè 9, Carrozzeria Dante 4, F.lli Bosco 3, ASD Sordi 1.

Nota*: squadre che hanno una partita da recuperare.