Doppietta della Juventus nel terzo week end della Winter Sca Cup

28 gennaio 2020 | 12:40
Share0
Doppietta della Juventus nel terzo week end della Winter Sca Cup

Nel fine settimana appena trascorso si sono svolte la quinta e la sesta giornata della manifestazione Winter SCA Cup 2020 organizzata dalla SCA Asti Juventus Academy.

Sabato in campo gli Under 9 (classe 2011) per il Trofeo Logika Solefi dove si è imposta la Juventus, in finale sulla Sampdoria; terza l’Alessandria davanti al Genoa quarto.

Il girone finale che ha visto 6 splendidi scontri diretti, dove nonostante il 2 a 2 tra Juve e Genoa, ha prevalso nella classifica finale la Juventus. Bellissimo il derby della Lanterna tra Genoa e Samp dove i blucerchiati con una prova tutta cuore hanno battuto i grifoni 3 a 1.

Domenica in campo gli Under 7 (classe 2013) per il Trofeo Noleggi Generali, ancora una vittoria della Juventus su una sorprendente Sca di Mister Napolitano che disputa una bellissima gara, rimasta in parità fino a 4 minuti dal termine, risolta allo scadere dai bianconeri. Buona prova per l’Alessandria.

Il prossimo appuntamento con la Winter Sca Cup è per sabato 1 febbraio con il torneo riservato agli Under 8 con Juventus e Alessandria; domenica 16 febbraio spazio al calcio femminile Under 10 con la Queen’s Cup.

pink sca under 7