Bene gli atleti astigiani al 2° Cross di Luserna San Giovanni

19 gennaio 2020 | 18:33
Share0
Bene gli atleti astigiani al 2° Cross di Luserna San Giovanni

Alto livello per il 2° Cross di Luserna San Giovanni, gara nazionale valevole anche come prima prova del Campionato di Società di corsa campestre, organizzato dall’Atletica Valpellice.

Le girls Brancaleone sono grandi protagoniste con Elisa Stefani, quarta assoluta, dietro a Nicole Svetlana Reina, del Cus Pro Patria, Federica Zanne, dell’Esercito e Alice Gaggi, de La Recastello.

Bene anche le compagne di squadra Federica Laino, 23a assoluta, Rossella Giordano ed Antonella Rabbia, prima tra le SF50, tutte impegnate nella prova di 8 km. Nella stessa gara c’era anche una portacolori dell’Alfieri, Federica Collino, giunta al 34° posto. Le astigiane vincono tra le SF60 con Elisabetta Sulis (Brancaleone) e tra le SF65 con Marilena Borretta (Alfieri), davanti a Maria Carchedi (Brancaleone).

2° Cross di Luserna San Giovanni

Anche al maschile la Brancaleone ha schierato la squadra per il CDS, con gli uomini impegnati sui 10 km. Flavio Ponzina è il migliore con il 27° posto assoluto, seguito da Saverio Bavosio, Matteo Lometti e Nicola Poggio. Per la Vittorio Alfieri invece era presente Christian Dal Col.

Nella gara master di 4 km presenti anche gli astigiani della “Branca” Dario Amateis, Antonio Galati e Naldo Turello e per l’Alfieri Claudio Vercelli.

2° Cross di Luserna San Giovanni

Per consultare le classifiche complete clicca QUI.