Arcieri Astarco protagonisti nel fine settimana a Vercelli e Torino

20 gennaio 2020 | 21:01
Share0
Arcieri Astarco protagonisti nel fine settimana a Vercelli e Torino

Fine settimana ricco di gara per gli Arcieri Astarco impegnati, in contemporanea, a Vercelli e a Torino.

All'”8° Trofeo Città di Vercelli”, gara indoor 18 mt., organizzato dalla società Archery Team di Vercelli, per l’Arco Olimpico Giovanissimi, sono ancora una volta Leonardo Arossa e Sofia Scarabello (a destra nella foto) a dare lustro di sé ed orgoglio alla Società Astarco inanellando due nuovi record personali (346 Arossa e 325 Scarbello) e guadagnando entrambi il secondo gradino del podio.

Record personale anche nella divisione Arco Nudo Master Maschile per Maurizio Biolcati.

astarco 19012020

Per il “Primo Indoor Città di Venaria”, Torino, gara indoor 18 mt valida per le qualifiche nazionali, organizzata dalla Società ASD Arcieri Sentiero Selvaggio, a schierarsi sulla linea di tiro per l’Astarco sono: Matteo Mazzarisi, Francesca Vassarotti e Giuseppe Pasqua (a sinistra nella foto).

Dopo la parentesi da Arconudista, che l’ha vista, tra l’altro, perennemente sul gradino più alto del podio, torna all’Arco Olimpico Francesca Vassarotti. La sua prestazione, seppur buona, non è di quelle a cui ci aveva piacevolmente abituati: non perde il podio ma, con 514 punti, deve accontentarsi del terzo gradino e del suo primo bronzo dell’anno.

Nell’Arco Olimpico Master Maschile, Giuseppe Pasqua, con 447 punti è diciannovesimo.

Nella Divisione Allievi Maschili Arco Nudo Matteo Mazzarisi è nuovamente bronzo ma sale la sua prestazione che passa da 386 a 444 punti.

astarco 19012020