Il 2020 del Moncalvo Calcio inizia con un pareggio della formazione Juniores

12 gennaio 2020 | 10:52
Share0
Il 2020 del Moncalvo Calcio inizia con un pareggio della formazione Juniores

Il Moncalvo Calcio ha inaugurato il nuovo anno solare con un pareggio.

Lo ha ottenuto la squadra Juniores nel recupero del match di Torino con Fulminea (1-1), valido per il campionato Csi Torino di calcio a sette. Sabato sul sintetico “Ferri” la squadra allenata da Fabio Favarin ha visto sfumare la possibile vittoria nei minuti finali, quando ha subito il goal che ha neutralizzato il vantaggio siglato nel primo tempo da Besar Tabaku. Tre punti che avrebbero permesso l’aggancio al secondo posto, che tuttavia resta distante due sole lunghezze mentre Fulminea rimane dietro tre punti gli aleramici.

E sabato (fischio d’inizio alle 15) i boys torneranno in campo al “Micco” di Moncalvo. Avversari saranno i torinesi dell’Allotreb, primo impegno del girone di ritorno con l’obiettivo di vendicare la beffarda sconfitta di misura patita ad ottobre a Torino.

Ma qualche ora prima toccherà già alla prima squadra del Moncalvo Calcio, che riprenderà il proprio cammino nel campionato Csi Asti di calcio a cinque. Infatti il team diretto da Sergio Fasolin è atteso ad Asti venerdì sera (alle 21) nella palestra Brofferio dove affronterà la Carozzeria Dante.

Si tratta della partita inserita nella decima, e penultima, giornata d’andata. Soprattutto rappresenta uno scontro cruciale per capitan Corrado Brunoro e compagni, attualmente terzi in graduatoria a tre punti dalla vetta ma anche una gara in meno rispetto alla seconda forza del girone che è avanti due lunghezze.