Successo per la seconda edizione del Trofeo di Natale di Villanova d’Asti

26 dicembre 2019 | 17:24
Share0
Successo per la seconda edizione del Trofeo di Natale di Villanova d’Asti

Domenica scorsa, 22 Dicembre, si è svolto presso la palestra della “Casa del Pellegino” a Villanova d’Asti il 2° Trofeo di Natale 2019, gara giovanile di Judo riservata alle classi pre-agoniste bambini/e, fanciulli/e, ragazzi m/f, secondo evento in Piemonte dell’ente di promozione sportiva CSEN.

70 gli atleti iscritti, all’evento, di otto club provenienti dalle provincie di Asti, Torino e Cuneo. L’appuntamento del Judo villanvese ha visto sul tatami tanti giovani atleti impegnarsi in una bella gara, dove tutti hanno dato il meglio con i giovani atleti impegnati nella mini competizione, quasi tutto all’esordio in gara.

La società di casa organizzatrice dell’evento “Scuola Judo Shobukai ASD” ha partecipato con dieci atleti di cui sette nelle categoria Bambini e tre nelle categoria fanciulli che hanno ottenuto i seguenti i risultati: nella Categoria Bambini A primo posto per Ambra Di Nicolantonio, nella Cateboria Bambini B primo posto per Daniele Marocco, secondo posto per Rayan El Omari e Margot Urciuoli, terzo posto per Lorenzo Boasso, Gabriele arduino e Gabriel R.; nella categoria Fanciulli primo posto per Emma Cochior, secondo per Morgana Mantovani e Simone Giaretti.

Con tre ori, quattro argenti e tre bronzi la Scuola Judo Shobukai si è classificata al terzo posto nelle classifica per società (nelle foto il podio).

Di seguito la classifica per società:
1° Class. Body Planet
2° Class. Judo Club Asti
3° Class. Scuola Judo Shobukai
4° Class. Centro Ginnica azzurra
5° Class. Akiyama Chieri
6° Class. Judo Saluzzo
7° Class. Judo Arignano
8° Class. Olympian Sport Montananaro.