Spettacolo ed emozioni al Saggio Natalizio di Pattinaggio Artistico su ghiaccio della FITeL Asti

29 dicembre 2019 | 23:26
Share0
Spettacolo ed emozioni al Saggio Natalizio di Pattinaggio Artistico su ghiaccio della FITeL Asti

Sabato 21 Dicembre si è svolto, presso il Palafreezer di Asti, l’annuale Saggio Natalizio di Pattinaggio Artistico su ghiaccio degli atleti del CRT APD FITeL Asti.

Davanti al numeroso pubblico, che già dal tardo pomeriggio ha gremito l’impianto, gli atleti dei gruppi Base, Formativo, Pre-agonismo, Agonismo (suddiviso in Junior e Senior) e Adulti amatori, si sono cimentati in un susseguirsi di esibizioni di gruppo, di coppia ed in singolo, dando vita ad un vero e proprio spettacolo on ice.

Graditissimo l’intervento a fine manifestazione del Sindaco Maurizio Rasero, che con gli auguri di Natale ha rinnovato il proprio impegno a sostenere il futuro del Palafreezer che dal prossimo anno dovrà cambiare location, in quanto l’attuale stabile che ospita la pista di ghiaccio verrà adibito ad altro uso.

Omaggi e rituali foto di gruppo hanno concluso la serata. I corsi di Pattinaggio Artistico, sospesi per le festività, riprenderanno Martedì 7 Gennaio, mentre la pista resterà aperta al pubblico per tutto il periodo Natalizio.