I risultati dell’undicesima giornata dei campionati Acsi Alessandria di calcio a 5 e 7

16 dicembre 2019 | 09:53
Share0
I risultati dell’undicesima giornata dei campionati Acsi Alessandria di calcio a 5 e 7

Undicesima giornata per i Campionato Acsi Alessandria di Calcio a 5 di Acqui Terme e per il campionato di calcio a 7 zona di Acqui Terme e Ovada.

Nel campionato di calcio a 5 vince il BSA Castelletto Molina contro Laniku Costruzioni 5 a 3 per merito dei gol di Mihail Mitev, Alberto Serafino e la tripletta di Alexander Velkov. Per gli avversari in gol Leonardo Chavez e due volte Luis Soza.

Netta vittoria del Crystal Platano contro la Dinamo Dresda Futsal: 6 a 2 grazie ai gol di Rocco Ciarmoli, Zakatia Behima e quattro reti di Mariglen Kurtaj. Per gli astigiani in gol Daniele Michenzi e Leonardo Losasso.

Netto anche il 5 a 0 di Viotti Macchine Agricole su Yang Lions, in gol per i padroni di casa Matteo Oddone, Raffaele La Rocca, Martino Massimiliano e due volte Fabrizio Cannonero.

Vince di misura il Futsal Fucsia contro i Komsy (nella foto) 5 a 4 per merito dei gol di Federico Taschetta e la quaterna di Igor Diordievsky. Per gli avversari in gol Marco Sardella, Enrico Negrino, Mouchafi Annas e Mohamed EL Mazouri.

5 a 2 dell’Autorodella contro Team Marina, in gol per gli astigiani Michel Poncino, Mirko Corapi e la tripletta di Marco Albertini. Per gli acquesi in gol Gianni Manto e Nassim es Sady.

Vince ancora il Paco Team, 8 a 4 sui Bad Boys grazie ai gol di Roberto Potito, Bruno Sardo, la doppietta di Gabriele Reggio e la quaterna di Alessio Facchino. Per gli avversari in gol Elia Bosio, Davide Cocco e due volte Alessandro Bosetti.

Nel campionato di calcio a 7 della zona di Acqui Terme e Ovada vittoria esterna per l’AS Trisobbio sul campo del Sassello, 5 a 3 grazie ai gol di Alessio Serratore, Diego Marchelli e la tripletta di Ibrahime Mbaye. Per i padroni di casa Elia Felice e due volte Alberto Piombo.

Vittoria di misura per l’Araldica vini sul campo della Pro Loco di Morbello, 2 a 1 grazie alla doppietta di Francesco Muni. Per la squadra di casa in gol Mihai Moraru.

8 a 3 tra RS Coperture e CRB San Giacomo. Padroni di casa in gol tre volte con Riccardo Cambiaso e cinque volte con Davide Vela. Per gli avversari in gol Marco Morbelli e due volte Tommaso Molinari.

Vittoria esterna per l’Airone Rivalta sul campo dei Galacticos, 8 a 3 grazie ai gol di Fabrizio Ghione, Milton rdriguez, la doppietta di Alessandro Bosetti e la quaterna di Leonardo Chavez. Per i padroni di casa in gol tre volte Herve Depie.

3 a 3 tra Magdeburgo e Deportivo Acqui, padroni di casa in gol con Roberto De Rosa e due volte con Nicola Spertino. Per gli avversari in gol Simone Marengo e due volte Nicolò Gamalero.