I risultati dell’ottava giornata del campionato di Calcio a 5 CSI

16 dicembre 2019 | 20:49
Share0
I risultati dell’ottava giornata del campionato di Calcio a 5 CSI

Nel campionato di Calcio a 5 CSI si è giocata l’ottava giornata.

Nel Girone A arriva il primo stop stagionale per l’AstiFutsal, ottima prestazione della Macelleria Revello che supera i campioni provinciali 11-5,con annesso aggancio al secondo posto in classifica a quota diciannove punti. Roboante vittoria dell’Aquila per 11-3 ai danni del Ferrere,la quale sfruttando il passo falso dell’AstiFutsal diventa capolista solitaria a quota ventidue. Al quarto posto per una sola sera il Primiano Impianti,autore di un match gagliardo,giocato ad alto ritmo e vinto contro lo Scarsenal di Fungo con il punteggio di 6-5. Ci pensa la Divano Kiev ad incanalare la terza vittoria consecutiva e riconquistare subito la quarta piazza,primo posto disponibile per accedere alla Coppa CSI,a farne le spese i giallo-neri del Lumesia Team superati per 4-1.
Quarto punto nelle ultime due gare per l’FC AM,dopo il pareggio strappato al fotofinish con lo Scarsenal,è arrivata la seconda vittoria stagionale grazie al 7-6 inflitto ai ragazzi dell’University PS,i quali sono giunti alla terza sconfitta di fila.

Nel Girone B il match di cartello vedeva contrapposte Realini e Pat BSA. Partita combattutissima ma vinta meritatamente dagli oro-neri per 2-1. Subito dietro pareggio pirotecnico tra Real Savoia e Moncalvo (4-4),con questi ultimi recuperati dal 4-1 a favore; sale a quota dieci punti il Real Savoia mentre gli Aleramici rimangono a contatto della prima posizione a quota diciannove punti.

Ampia vittoria per QCTorretta,corsara contro i F.lli Bosco col risultato di 9-1,confermando il quarto posto e portandosi a sei lunghezze da Moncalvo e Realini. Quinto posto per l’Avis Villafranca: vittoria non semplice contro il New Castlè,i quali hanno comunque tratto giovamento dalle precedenti prestazioni di buona fattura (7-4) mentre a chiudere l’ottava giornata c’è stato il successo per 6-3 del Montegrosso FITEL ai danni della Carrozzeria Dante,tre punti importanti degli azzurri per scavalcare il Real Savoia.

Ha riposato: ASD Sordi

GIRONE A
Scarsenal-Primiano Impianti 5-6
FC AM-University PS 7-6
Lumesia Team-Divano Kiev 1-4
Ferrere-Aquila 3-11
AstiFutsal-Macelleria Revello 5-11

GIRONE B
CQTorretta-F.lli Bosco 9-1
Realini-Pat BSA 2-1
Avis Villafranca-New Castlè 7-4
Montegrosso FITEL-Carrozzeria Dante 6-3
Moncalvo-Real Savoia 4-4
Ha riposato: ASD Sordi

CLASSIFICA GIRONE A
Aquila 22,AstiFutsal 19,Macelleria Revello 19*,Divano Kiev 12,Primiano Impianti 10*,FC AM 7,University PS 6*,Scarsenal 4*,Ferrere 4*,Lumesia Team 4*.

CLASSIFICA GIRONE B
Pat BSA 21,Realini 19*,Moncalvo 19,CQTorretta 13*,Avis Villafranca 12*,Montegrosso FITEL 12*,Real Savoia 10*,Carrozzeria Dante 4*,New Castlè 3,F.lli Bosco 3*,ASD Sordi 1*.
Nota*: squadre che hanno una partita da recuperare