I risultati della sesta giornata di andata del campionato di Calcio a 5 CSI

5 dicembre 2019 | 18:20
Share0
I risultati della sesta giornata di andata del campionato di Calcio a 5 CSI

Nel campionato di Calcio a 5 CSI si è giocata la sesta giornata di andata.

Nel girone A le tre formazioni dell’AstiFutsal, Aquila e Macelleria Revello continuano da imbattuti il loro percorso. La capolista è stata messa in difficoltà per alcuni tratti da un Primiano Impianti volenteroso e mai domo ma è riuscita grazie alle migliori individualità a raggiungere la sesta vittoria su altrettante partite(11-6).

Stesso scarto di goal per la Macelleria Revello di Rasero e compagni, imbrigliato per tutto il primo tempo da una difesa arcigna della FC AM,la quale ha visto crollare il muro difensivo solo nei minuti finali (9-4).

Senza storia invece il match che vedeva opposte Aquila e University PS,con i primi che vanno a segno ben undici volte e restano sempre a sole due lunghezze dalla capolista AstiFutsal (11-0).

Decisamente più equilibrate le altre due partite che chiudevano questo sesto turno del girone A.

Partiamo dall’”harakiri” dello Scarsenal che, in vantaggio per 3-0 dopo cinque minuti dal fischio d’inizio, ha visto volare via i tre punti ormai in cassaforte a favore della Divano Kiev, il quale si è imposto 7-6 al triplice fischio.

Al quinto tentativo stagionale è arrivata la prima vittoria del Ferrere ai danni del Lumesia Team, che nulla ha potuto contro contro la voglia di muovere la classifica dei bianco-rossi (7-6).

Girone B all’insegna di risultati a senso unico in questa giornata di campionato.

Partiamo con la partita più “equilibrata” (l’unica che ha visto cambiamenti significativi in classifica) che vedeva contrapposte Real Savoia e FITEL Montegrosso con questi ultimi trionfanti per 8-3 con tanto di aggancio al quarto posto in compagnia degli sconfitti.

Con scarto maggiore è arrivato la sesta affermazione su altrettante partite per il Pat BSA (9-1 su Carrozzeria Dante) così come a ruota si sono imposte la seconda e la terza della classe, Moncalvo con un perentorio 12-3 sui F.lli Bosco e Realini i quali sono andati in doppia cifra contro ASD Sordi prevalendo 10-1.

Gli unici a non aver visto gonfiare la rete avversaria sono stati i ragazzi del New Castlè,travolti dal CQTorretta per 7-0.

Ha riposato: Avis Villafranca

GIRONE A
Scarsenal-Divano Kiev 6-7
Aquila-University PS 11-0
Ferrere-Lumesia Team 7-6
AstiFutsal-Primiano Impianti 11-6
FC AM-Macelleria Revello 4-9

GIRONE B
New Castlè-CQTorretta 0-7
Realini-ASD Sordi 10-1
Real Savoia-Montegrosso FITEL 3-8
Pat BSA-Carrozzeria Dante 9-1
Moncalvo-F.lli Bosco 12-3
Ha riposato: Avis Villafranca

CLASSIFICA GIRONE A
AstiFutsal 18,Aquila 16,Macelleria Revello 13*,Primiano Impianti 7*,University PS 6*,Divano Kiev 6,Lumesia Team 4*,Ferrere 3*,Scarsenal 3*,FC AM 3.

CLASSIFICA GIRONE B
Pat BSA 18,Moncalvo 15,Realini 13*,CQTorretta 10*,Real Savoia 9,FITEL Montegrosso 9*,Avis Villafranca 6*,F.lli Bosco 3*,New Castlè 3,Carrozzeria Dante 1*,ASD Sordi 1.

Nota*: squadre che hanno una partita da recuperare