I risultati della nona giornata del campionato di Calcio a 5 CSI

Più informazioni su

Nel girone A, il big match tra Aquila e AstiFutsal è stato rinviato a causa di molteplici defezioni da ambo le parti, e verrà recuperato Venerdì 17 gennaio.

Approfitta della situazione la Macelleria Revello, vittoriosa per 11-3 nei confronti dello Scarsenal. Si interrompe a quattro la striscia di successi consecutivi dei ragazzi della Divano Kiev, i quali sono incappati in una sconfitta dallo score di misure “tennistiche” contro i bianco-rossi del Ferrere (6-4 il risultato finale).

Torna alla vittoria l’University PS. Al termine di una partita equilibrata contro Primiano Impianti, decisa da una stoccata da una stoccato nero-arancio allo scadere, Primiano che chiude l’anno a quota 10 punti,segue a una sola lunghezza di distanza il sodalizio di Sconfienza. L’ultimo match in programma vedeva di fronte FC AM e Lumesia Team, questi ultimi dominanti col punteggio di 11-5, risultato che condanna lo Scarsenal al ruolo di fanalino di coda solitario.

Cala il sipario sul 2019 del girone B. Prosegue il momento negativo del Pat BSA, che dopo il KO della settimana precedente contro i Realini, capitola anche contro l’Avis Villafranca (3-2), la quale a sua volta si porta a casa la terza vittoria di fila. Apriranno il 2020 al primo posto i Realini, i quali hanno superato con facilità i modesti F.lli Bosco per 8-1. L’unica rimasta alle spalle dei F.lli Bosco è l’ASD Sordi, ancora a caccia del primo acuto stagionale, acuto che non è arrivato nemmeno contro il New Castlè (8-4), troppo il divario tra le due compagini.

Conferma la quarta piazza il CQTorretta, il quale viene a capo di un difficile avversario come il Montegrosso per 6 reti a 4. Infine tre punti per il Real Savoia, il Team di De Masi vince e convince contro una Carrozzeria Dante mai doma, battuta però con il risultato di 9-4.
Ha riposato: Moncalvo

GIRONE A
Scarsenal-Macelleria Revello 3-11
University PS- Primiano Impianti 7-6
FC AM-Lumesia Team 5-11
Divano Kiev-Ferrere 4-6
Aquila-AstiFutsal rinviata
CLASSIFICA GIRONE A: Aquila 22*, Macelleria Revello 22*, AstiFutsal 19*, Divano Kiev 12, Primiano Impianti10*, University PS 9*, Ferrere 7*, Lumesia Team 7*, FC AM 7, Scarsenal 4*.

GIRONE B
CQTorretta-Montegrosso FITEL 6-4
Realini-F.lli Bosco 8-1
Pat BSA-Avis Villafranca 2-3
ASD Sordi-New Castlè 4-8
Real Savoia-Carrozzeria Dante 9-4
Ha riposato: Moncalvo
CLASSIFICA GIRONE B:Realini 22*, Pat BSA 21, Moncalvo 19 *, CQTorretta 16*, Avis Villafranca 15*, Real Savoia 13*, Montegrosso FITEL 12*, New Castlè 6, Carrozzeria Dante 4*, F.lli Bosco 3*, ASD Sordi 1*.
Nota*: squadre che hanno una partita da recuperare.

RECUPERI GIRONE A
Scarsenal-University PS venerdì 10/01, ore 21, Brofferio
Lumesia Team-Macelleria Revello venerdì 24/01, ore 21, Brofferio
Ferrere-Primiano Impianti venerdì 24/01, ore 21:50, Brofferio
Aquila-AstiFutsal venerdì 17/01, ore 21:50, Brofferio

Più informazioni su