I risultati della dodicesima giornata del campionato Acsi di Calcio a 5 di Acqui Terme

22 dicembre 2019 | 11:34
Share0
I risultati della dodicesima giornata del campionato Acsi di Calcio a 5 di Acqui Terme

Si è giocata la dodicesima giornata nel Campionato di Calcio a 5 di Acqui Terme, mentre il campionato di calcio a 7 è fermo per la sosta invernale.

Vince ancora il Paco Team: 9 a 4 sulla Dinamo Dresda Futsal grazie ai gol di Nicolas Tavella, Danilo Laborai, Luca Merlo e le triplette di Alessio Facchino e Gabriele Reggio. Per gli avversari in gol Vittorio Gavazza,Andrea Cordaro e due volte Giuseppe Bocchino.

5 a 5 tra Fuzeteam e Komscy, per i padroni di casa in gol con Lorenzo Frulio e quattro volte con Geraldo Balla. Per gli ospiti in gol Andrea Ristov, Mohamed EL Mazouri e tre volte Enrico Negrino.

Bella vittoria per Laniku Costruzioni (nella foto) 8 a 5 su Viotti Macchine Agricole grazie al gol di Luis Soza, la doppietta di Iulian Eni e la cinquina di Leonardo Chavez. Per gli avversari a rete Fabio Fameli e due volte entrambi Matteo Oddone e Alessio Siri.

4 a 4 tra Futsal Fucsia e Crystal Platano; nicesi in gol due volte con Marco Serra e Federico Taschetta, mentre per gli acquesi a segno quattro volte Mariglen Kurtaj.

7 a 5 tra Bad Boys e Team Marina. Per i padroni di casa in gol Mattia Cocco, Daniele Conte, due volte Alessandro Bosetti e tre volte Mirko Benazzo, per gli ospiti in gol Fabio Bushi e due volte entrambi Gianni Manto e Gabriele Gaino.

Finisce 5 a 5 tra Autorodella e BSA Castelletto Molina: padroni di casa in gol con Antonio Cebov, Marco Albertini, Mihail Sirb e due volte con Zakaria Barouayen. Per gli avversari in gol Mattia Rizzo e quattro volte Sasko Arsov.