I risultati della decima giornata dei campionati Acsi Alessandria di calcio a 5 e 7

7 dicembre 2019 | 13:46
Share0
I risultati della decima giornata dei campionati Acsi Alessandria di calcio a 5 e 7

Sono ripresi i campionati di calcio a 5 e a 7 dell’Acsi Alessandria.

Decima giornata per il Campionato di Calcio a 5 di Acqui Terme.

Scontro al vertice vinto dal Paco Team sull’Autorodella per 3 a 0 grazie ai gol di Enrico Marello, Luca Merlo e Alessio Facchino.

Vincono i Komscy sulla Dinamo Dresda Futsal per 5 a 3 grazie ai gol di Alessandro Rizzo e le doppiette di Mohamed AL Mazouri e Mouchafi Annas. Per gli avversari in gol Daniele Michenzi, Daniele Laino e Vittorio Gavazza.

5 a 2 tra Laniku Costruzioni e Team Marina. Padroni di casa in gol con Luis Soza, Mohamed Bouchafair e la tripletta di Leonardo Chavez, per gli ospiti in gol Andrea Diotto e Andrea Vitale.

10 a 5 per il Crystal Platano sui Bad Boys. In gol per i padroni di casa Andrea Da Bormida, due volte Rocco Ciarmoli, tre volte Emilio Baccino e quattro volte Mariglen Kurtaj. Per gli avversari in gol Davide Cocco, Andrea Bommarito e tre volte Alessandro Bosetti.

15 a 1 del BSA Castelletto Molina su Yang Lions grazie ai gol di Massimiliano Caruso, Sasko Arsov, quattro reti di Mattia Rizzo e sette reti di Alexander Velkov. Per gli acquesi un autorete avversario.

8 a 4 del Fuze Team (nella foto) sul Futsal Fucsia. Per gli acquesi in gol Geraldo Balla, tre volte Jari Gianfranchi e quattro volte Manuel La Rocca. Per gli astigiani in gol due volte entrambi Gabriele Roccazzella e Angelo De Filippis.

Decima giornata anche per il campionato di calcio a 7 della zona di Acqui Terme e Ovada.

Ripreso il campionato e subito sorprese: vince in trasferta il CRB San Giacomo nel recupero contro i Galacticos, 4 a 3 per merito dei gol di Alberto Bisio, Fulvio Chiodo, Maurizio Marchelli e Guido Carlini; per i padroni di casa in gol Mohamed El Mazouri, Catalin Tofi e un autorete avversario.

2 a 0 dell’Araldica Vini sul Magdeburgo grazie alla doppietta di Mirko Corapi.

Vince l’Airone Rivalta contro il Sassello per 4 a 2 grazie ai gol di Milton Rodriguez e la tripletta di Alessandro Bosetti. Per gli ospiti in gol due volte Andrea Sala.

3 a 3 tra CRB San Giacomo e Pro Loco Morbello. Padroni di casa in gol con Tommaso Molinari, Marco Morbelli e Fulvio Chiodo, per gli ospiti in gol Edoardo Rossignoli, Stefano De Lorenzi e un’autorete.

Torna alla vittoria l’As Trisobbio e lo fa con un severo 11 a 5 su RS Coperture. Per i padroni di casa in gol quattro volte Vincenzo Giacalone, tre volte Manuel Tumminelli, due volte Alessandro Sola e un gol entrambi Paolo Grillo e Ibrahime M’baye, per gli acquesi in gol Andrea Bongiorni, Patrick Viazzi, Davide Vela e due volte Riccardo Nanfara.