Pioggia di medaglie per il KDS Karate Mongardino alla ASC Kensho Competition Karate

2 dicembre 2019 | 10:45
Share0
Pioggia di medaglie per il KDS Karate Mongardino alla ASC Kensho Competition Karate

Domenica 1 dicembre 2019 presso il PalaEinaudi di Moncalieri (TO), si è svolta la “ASC Kensho Competition Karate”, manifestazione di KATA e KUMITE aperta a tutte le categorie e tutte le cinture.

La K.D.S. Karate Shotokan di Mongardino ha partecipato con un nutrito gruppo di atleti, che si sono distinti in entrambe le specialità, conquistando molteplici volte il podio.

Per la gara di KATA hanno conquistato la medaglia d’oro Barolo Sabrina, Carbone Lorenzo e Fraquelli Marco. La medaglia d’argento è stata vinta da Bassi Antonino, Isoldi Sara, Pizzimenti Irene e Roagna Mirko. Hanno invece ottenuto la medaglia di bronzo Atanasova Alessandra, Bevilacqua Francesco, Irudal Gaia, Poggio Edoardo, Fraquelli Davide, Laiolo Serena e Laiolo Massimo.

Per la specialità KUMITE hanno conquistato il podio: Fraquelli Davide (1° posto), Atanasova Alessandra (2° posto) e Laiolo Serena (3° posto).

Hanno anche partecipato alla manifestazione gli atleti: Ameglio Giacomo, Boldrin Adam, Fraquelli Luca, Poggio Leonardo, Porqueddu Gianluca, Rota Stefano e Roagna Pietro.

Grazie all’impegno di tutti gli atleti, la società KDS si è aggiudicata anche la coppa di 1° classificata tra le società partecipanti.

Tutti gli atleti della KDS ringraziano calorosamente la società organizzatrice J.K.S. Kensho La Loggia con l’ente di promozione sportiva ASC.