Pareggio beffa per il Moncalvo Calcio nel campionato CSI di calcio a 5, rinvio per la Juniores

15 dicembre 2019 | 18:22
Share0
Pareggio beffa per il Moncalvo Calcio nel campionato CSI di calcio a 5, rinvio per la Juniores

Il Moncalvo Calcio sotto l’albero rischia di vedersi scippare la piazza d’onore nel campionato di calcio a cinque.

Unica ad essere scesa in campo nel fine settimana è stata la prima squadra biancorossa, rimediando un pareggio dal gusto amaro. Il maltempo, infatti, ha costretto ai box la formazione Juniores nel campionato di calcio a sette Csi Torino.

Ottava giornata (terz’ultima d’andata) nel campionato Csi di Asti futsal in cui milita la squadra allenata da Sergio Fasolin che dopo sei successi ed una sconfitta colleziona la prima “X” stagionale con il Real Savoia (4-4).

Tutto facile in avvio con il vantaggio di 4-1 maturato grazie alla doppietta di Alessandro Suman (nella foto) ed ai centri di Mirko Monzeglio e Dardan Dobroshi. Nel secondo tempo la rimonta “sabauda” con il portiere Marco Ferro bravo ad evitare addirittura la potenziale sconfitta, neutralizzando un tiro dal dischetto.

Ora il Moncalvo ha subito l’aggancio al secondo posto da Realini ed osserverà da spettatore il prossimo turno, con la concreta possibilità di ritrovarsi terzo alla ripresa dopo la sosta natalizia.

Vacanze che sono iniziate in anticipo per la formazione Juniores guidata da Fabio Favarin costretta a rinviare, per inagibilità del campo, l’impegno inizialmente fissato sabato a Torino.