Intenso fine anno di gare per il Dotta Junior Bike Team, bene l’astigiano Andrea Conti

30 dicembre 2019 | 08:26
Share0
Intenso fine anno di gare per il Dotta Junior Bike Team, bene l’astigiano Andrea Conti

E’ stato un intenso fine dicembre di gare per gli atleti del Dotta Junior Bike Team.

Si parte il 24 dicembre, vigilia di Natale, con il Ciclocross della Vigilia a Lurago d’Erba (CO), Classica del circuito Lombardo di Ciclocross.

La gara si è svolta su di un percorso pesantissimo e molto faticoso. Per il Dotta Junior Bike Team presente il solo Andrea Conti, astigiano della categoria Juniores che ha ottenuto un ottimo 6° posto.

Sabato 28 dicembre gara a Gattico (NO), lo Short Track Giovanissimi. Ottima prestazione dei Giovanissimi nella gara di chiusura anno con particolare menzione per Diego Cavaglià, Filippo Marocco, Spinello Riccardo e Acquaviva Gregorio, ottimamente classificati nelle rispettive categorie, ma tutto il gruppo si è distinto per grinta e volontà.

Infine ieri, domenica 29 dicembre ad Acqui Terme la penultima prova della Coppa Piemonte CX. Ottima prova complessiva dei ragazzi Andrea Dotta allievo 1° anno, Simone Masoli allievo 2° anno e Andrea Conti Juniores. Su un percorso tecnico e veloce i ragazzi hanno ottenuto un ottimo 5° posto con Andrea Dotta e due sesti posti con Simone Masoli e Andrea Conti.