Festa doppia per il Moncalvo Calcio: vittorie per Prima Squadra e Juniores

8 dicembre 2019 | 15:21
Share0
Festa doppia per il Moncalvo Calcio: vittorie per Prima Squadra e Juniores

Week end perfetto per Moncalvo Calcio che mette a segno un doppio successo, con la prima squadra nel futsal e la Juniores nel calcio a sette.

Analogo risultato ed identico piazzamento, secondo posto nei rispettivi campionati.

Sesta affermazione (su sette gare) per la compagine biancorossa impegnata nel campionato Csi di Asti futsal. Successo non facile e di misura come dice il punteggio finale del match col Fitel Montegrosso (2-1).

Moncalvo soffre subendo lo svantaggio poi annullato dalla rete di Dardan Dobroshi (nella foto) , a pochi secondi dall’intervallo. Goal partita nella ripresa a firma di Alessandro Suman.

La squadra allenata da Sergio Fasolin (vice è Gabriele Bodda) tornerà in azione giovedì sera (alle 21) al PalaIsola di Isola d’Asti dove incrocerà il Real Savoia, quinta forza del girone.

La squadra Juniores dopo due settimane di stop (rinvio e riposo) ha ripreso con un successo il cammino nel torneo di calcio a sette Csi di Torino.

Il gruppo allenato da Fabio Favarin (affiancato da Antonio Froio) sabato a Settimo Torinese ha superato lo Sporting San Giuseppe Bianca (3-0), guadagnando la piazza d’onore al termine del girone d’andata. Seconda affermazione consecutiva senza subire reti per i boys aleramici andati a segno con Gioele Bragato, autore di una doppietta, ed Emilio Ariosto.